Music
Trending

GIORGIO RUSCONI PRESENTA ”MY OUTSIDE WORLD” SU SOLAMENTE RECORDS DI DEBORAH DE LUCA

Anche se il 2021 non brillerà di certo per gli eventi, il settore discografico, sembra esser inarrestabile e ricco di nuove proposte musicali. Tra le tante #RACCONTATE  e #CONDIVISE dalla nostra redazione, PRESSBEAT, non solo racconta, ma promuove e supporta con orgoglio, l’uscita di questo nuovo EP. “MY OUTSIDE WORLD“, pubblicato sulla celebre label Solamente Records di Deborah De luca.

Un ulteriore tassello, questo, che si va ad aggiungere alla già strabiliante carriera del dj-producer italiano Giorgio Rusconi, che da diverse settimane si è posizionato stabile nelle prime posizioni Beatport, segnando così un nuovo record di numeri.

Con un’impressionante numero di consensi “MY OUTSIDE WORLD” è disponibile su tutti i digital store dal 14 Giugno 2021.

album-art

GIORGIO RUSCONI / BIO

È sempre più difficile trovare artisti originali che colpiscano, per cui, quando se ne trova uno, bisogna non farselo scappare. Giorgio Rusconi si conferma e si impone prepotentemente tra le rivelazioni della scena dance degli ultimi anni, dopo una grande quantità di importanti produzioni e collaborazioni del calibro come Deborah De luca, Marco Bailey, Angy kore, The Yellowheads, D-Unity, Sisko Electrofanatik, Spektre, Spartaque, Steve Redhead, Kernel Key, Tom Hades, Heerhorst, Gene Karz, Lesla Karz, Durtysoxxx, Alberto Ruiz, Caden, Many Reasons e tanti altri.

 

Oltre le svariate collaborazione, tante sono anche le label che hanno supportato Giorgio.
Tra queste: Solamente Records, Break New Soil, Phobiq, Riot, Unity Records, Funk’n Deep, Respekt, Amazing RecordsRenesanz, Indeep’n’dance, Eclipse RecordingsGain Records e tante altre

Il suo genere musicale è prevalentemente ambientato sulla techno, ma spazia spesso su alcune influenze tech ed electro, fondendo diverse sonorità e culture musicali.

I suoi brani e i suoi Remix sono stati suonati e supportati nei piu’ grandi festival di musica elettronica come Time Warp, Tomorrowland, Awakenings e da artisti del calibro di Carl Cox, Adam Beyer, Richie Hawtin, Chris Liebing, Pan-Pot, Joseph Capriati, Nicole Moudaber, Dubfire, Gregor Tresher, Sven Vath, Deborah De Luca e molti altri.

Con una grande quantità di uscite pianificate e il nuovo set pronto, Giorgio è sicuramente un artista da tenere d’occhio per gli anni a venire!

follow GIORGIO RUSCONIFACEBOOK INSTAGRAM | SOUNDCLOUD | SPOTIFY | BEATPORT

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button