NewsVideo
Trending

GLITTERBOX PRESENTA ”WHERE LOVE LIVES”, IL FILM DOCUMENTARIO SULLA VITA NOTTURNA

Defected Records e Glitterbox fanno la loro prima incursione nel cinema documentario, con un lungometraggio di circa un’ora “Where Loves Lives“, il film documentario sulla vita notturna.
Il film contiene interviste esclusive a Billy Porter, Honey Dijon, Kathy Sledge, Nicky Siano e altri.

Attraverso le storie della caleidoscopica famiglia di artisti, ballerini e artisti queer di Glitterbox, “Where Loves Lives” esplora i temi dell’identità e dell’autoespressione e l’importanza vitale che il clubland gioca per coloro le cui identità non sono pienamente accettate nel mainstream.

Il documentario dà anche uno sguardo più approfondito alla club culture, alla sua storia, allo spettacolo e ai movimenti sociali che hanno avuto un ruolo nel ricco tessuto culturale della musica da club e da ballo.

Parlando del rilascio, Simon Dunmore (fondatore di Defected) ha dichiarato: “Ognuno ha la propria storia da raccontare sul motivo per cui la pista da ballo ha cambiato le loro percezioni e in alcuni casi le loro vite. È una narrativa potente che è ancora più rilevante in questi tempi”.

Con le piste da ballo chiuse per circa un anno, questo documentario è un toccante promemoria di come la musica e la danza uniscono le comunità come in nessun altro luogo (…) YouTube è orgogliosa di supportare questo momento importante fornendo (a Defected) una piattaforma globale per raccontare la loro storia.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button