DjingNewsVideo
Trending

GUARDA SU PRESSBEAT IL DIBATTITO TRA SETH TROXLER E IL PROFESSORE DI HARVARD CORNER WEST, SELLE ORIGINI DELL’HOUSE E DELLA TECHNO

Seth Troxler ha curato una serie di conferenze e dj set come parte del programma Black History Month di Beatport.

Il programma è stato lanciato l’8 febbraio, con una breve conversazione via Twitch tra Troxler e il professor Cornel West dell’Università di Harvard sulle radici house e techno nelle comunità nere e latine. Un’altra conversazione più lunga, questa volta con Troxler, Ron Trent e Tony Humphries, è seguita subito dopo.

Sempre per questo mese, sono previste conversazioni e dj set con artisti del calibro di Paul Johnson, Channel Tres e DJ Holographic. Guarda il programma completo.

Oltre che professore di Practice Of Public Philosophy presso l’Università di Harvard, il dottor West è uno scrittore, attivista ed editore. Uno dei suoi monologhi è apparso di recente nel brano house di Brandon LucasGot That Hope“, remixato da Troxler.


Tracklist

01. Got That Hope feat. Cornel West (Seth Troxler Remix)
02. Got That Hope feat. Cornel West (Seven Davis Jr. Remix)
03. Got That Hope feat. Cornel West
04. Got That Hope feat. Cornel West (Instrumental) Got That

Hope: The Remixes is out now via Purple Label Sound.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button