Il dj internazionale si esibirà durante il party “CALL_Answertheparty”

Giovedì 8 novembre alle ore 23:00, Napoli

 

Direttamente dagli states, giovedì 8 novembre alle ore 23:00, il dj e producer internazionale Hector Romero risponde alla chiamata del ROW Club, infrasettimanale del centro di Napoli.

Romero, icona dell’house music, sbarca a Napoli per una serata indimenticabile.

Ritrovo ormai per i giovani clubbers e amanti della buona musica, il Row Club per la seconda stagione diventa palcoscenico di buona musica.

Romero si esibirà durante il party “CALL_Answertheparty” che è un appuntamento fisso tutti di giovedì sera in città.

Il club nell’ultimo anno, ha avuto il piacere ed onore di ospitare con bellissimi dj set artisti come SkinTedd Patterson , Idriss D. , Cuartero , PetDuo , Rhoowax , Qubiko.

Il dj e producer

Hector Romero, classe 1970 è nato nel Bronx, NY.

Muove i primi passi a 13 anni, miscelando latin dance hip hop ed house ai party che si organizzavano per strada.

Soprannominato “Baby Hec” mixa per i clubs La Mirage ed il Devils Nest, locali frequentati anche dall’amico Louie Vega, e successivamente si sposta nei leggendari Save The Robot, The Red Zone, Palladium e Roxy.

Nel ’94 Hector entra a far parte, grazie a Judy Weinstein del Def Mix dando man forte per lanciare la Definity Records di cui diventa label manager.

2

Dj, producer, remixer ha lavorato nelle maggiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i tours della Def Mix e fondando insieme all’amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings.

Quando: Giovedì alle ore 23:00

Dove: ROW Club – Via Vito Fornari 15, 80121 Napoli

 


Rispondi