House Club Set, il radio show più trasmesso in reti unificate – in tutta Europa – presenta la sua quarta Premiére, lanciando la nuova Release di Adrien TomaClose My Eyes’ in Italia.

Giovedì 11 Giugno HCS iniziò a promuovere la release del dj producer e percussionista Francese, con una campagna social, oltre ad annunciare il debutto della diretta Facebook in Live Streaming, in esclusiva per il tricolore Italiano, giovedì 18 Giugno.
“Close My Eyes” è il singolo di cui sono certamente più orgoglioso. All’ inizio della quarantena, ho composto una canzone e mi mancava una voce per adattarla con delle vibrazioni estive. Ho cercato su Youtube e mi sono imbattuto in Greg Gontier, un cantante francese espatriato in California.
Gli ho mandato la canzone e 2 giorni dopo mi ha inviato la voce, la canzone era pronta, tutto è stato fatto molto velocemente, è stato piuttosto folle.

ADRIEN TOMA / BIO

DJ, conduttore radiofonico, musicista e produttore Adrien Toma è il pacchetto completo. Figlio di un titolare di una celebre discoteca, la sua carriera inizia all’età di quattro anni, grazie alla passione per la batteria – e successivamente – all’età di undici anni, al suo interesse per il mondo delle radio. Le sue capacità interpersonali e la sua personalità leggendaria lo hanno portato ad entrare in una prestigiosa scuola di radio a Parigi nel 2006.

Con questa esperienza e il sostegno e l’ammirazione dei suoi coetanei, è stato avvistato dalla famosa stazione radio “FUN RADIO” nel 2008, per diventare conduttore e DJ dell’antenna di Nantes dove è diventato anche DJ residente nell’affermato LC Club, il più famoso club della regione.

Adrien si afferma e impone il suo nome, combinando i suoi tre differenti talenti: giradischi, batteria e conduzione radiofonica. Si classifica come “DJ-percussionista” e diventa ben presto DJ residente sull’onda nazionale di “FUN RADIO“.

Dal 2010, Adrien è il pioniere di “PARTY FUN“, lo spettacolo di danza numero 1 in Francia.

Seguito da una grande comunità di clubbers, Adrien presenta spettacoli dal vivo con un mix di percussioni e Dj Set, in molti club Francesi.
Produce anche musica propria e trascorre molto tempo nel suo home studio per creare remix esclusivi, che verranno eseguiti durante il sui dj set.

I suoi ultimi brani ” LAKE “, ” LA MUSICA ” & ” BROKEN ” sono stati ascoltati più di 1 milione di volte sulle piattaforme di streaming.
TALK TO ME” esce nell’aprile 2018 in collaborazione con il produttore ALEX VAN DIEL: più di 1,3 milioni di stream, riprodotti in molte playlist radiofoniche.
Più di 400 000 stream per il suo brano pop/house “LINE” con il cantante francese Nessryne.

Nel 2019, il suo brano “Get Funky” esce su Hexagon Label in collaborazione con Siks.
Più di 1 milione di flussi per questo potentissimo brano house del futuro, sostenuto dallo stesso Don Diablo in molti festival come Tomorrowland.
Successivamente, pubblica ” Discotwerk ” & “ Hankinia ” su Gold Digger Records, ” All I Need “, ” Down ” & ” Look ” su Yllaw Records.
Più di 2 milioni di flussi per le sue tracce nel 2019.

Durante l’isolamento del 2020, produce “Close My Eyes” con il cantante americano Greg Gontier. Questo brano si aggiunge a 3 grandi playlist di Spotify, e il telegiornale di M6 gli dedica un intero servizio.

Per chi ancora non conoscesse Adrien Toma e la sua impressionante presenza scenica, la risposta è sul palco!


Rispondi