HCSMusicPremiere

HOUSE CLUB SET PRESENTA IN PREMIERE PER L’ITALIA, LA NUOVA RELEASE DI ADRIEN TOMA!

House Club Set, il radio show più trasmesso in reti unificate – in tutta Europa – presenta la sua quarta Premiére, lanciando la nuova Release di Adrien TomaClose My Eyes’ in Italia.

Giovedì 11 Giugno HCS iniziò a promuovere la release del dj producer e percussionista Francese, con una campagna social, oltre ad annunciare il debutto della diretta Facebook in Live Streaming, in esclusiva per il tricolore Italiano, giovedì 18 Giugno.
“Close My Eyes” è il singolo di cui sono certamente più orgoglioso. All’ inizio della quarantena, ho composto una canzone e mi mancava una voce per adattarla con delle vibrazioni estive. Ho cercato su Youtube e mi sono imbattuto in Greg Gontier, un cantante francese espatriato in California.
Gli ho mandato la canzone e 2 giorni dopo mi ha inviato la voce, la canzone era pronta, tutto è stato fatto molto velocemente, è stato piuttosto folle.

 

ADRIEN TOMA / BIO

DJ, conduttore radiofonico, musicista e produttore Adrien Toma è il pacchetto completo. Figlio di un titolare di una celebre discoteca, la sua carriera inizia all’età di quattro anni, grazie alla passione per la batteria – e successivamente – all’età di undici anni, al suo interesse per il mondo delle radio. Le sue capacità interpersonali e la sua personalità leggendaria lo hanno portato ad entrare in una prestigiosa scuola di radio a Parigi nel 2006.

Con questa esperienza e il sostegno e l’ammirazione dei suoi coetanei, è stato avvistato dalla famosa stazione radio “FUN RADIO” nel 2008, per diventare conduttore e DJ dell’antenna di Nantes dove è diventato anche DJ residente nell’affermato LC Club, il più famoso club della regione.

Adrien si afferma e impone il suo nome, combinando i suoi tre differenti talenti: giradischi, batteria e conduzione radiofonica. Si classifica come “DJ-percussionista” e diventa ben presto DJ residente sull’onda nazionale di “FUN RADIO“.

Dal 2010, Adrien è il pioniere di “PARTY FUN“, lo spettacolo di danza numero 1 in Francia.

Seguito da una grande comunità di clubbers, Adrien presenta spettacoli dal vivo con un mix di percussioni e Dj Set, in molti club Francesi.
Produce anche musica propria e trascorre molto tempo nel suo home studio per creare remix esclusivi, che verranno eseguiti durante il sui dj set.

I suoi ultimi brani ” LAKE “, ” LA MUSICA ” & ” BROKEN ” sono stati ascoltati più di 1 milione di volte sulle piattaforme di streaming.
TALK TO ME” esce nell’aprile 2018 in collaborazione con il produttore ALEX VAN DIEL: più di 1,3 milioni di stream, riprodotti in molte playlist radiofoniche.
Più di 400 000 stream per il suo brano pop/house “LINE” con il cantante francese Nessryne.

 

 

Nel 2019, il suo brano “Get Funky” esce su Hexagon Label in collaborazione con Siks.
Più di 1 milione di flussi per questo potentissimo brano house del futuro, sostenuto dallo stesso Don Diablo in molti festival come Tomorrowland.
Successivamente, pubblica ” Discotwerk ” & “ Hankinia ” su Gold Digger Records, ” All I Need “, ” Down ” & ” Look ” su Yllaw Records.
Più di 2 milioni di flussi per le sue tracce nel 2019.

Durante l’isolamento del 2020, produce “Close My Eyes” con il cantante americano Greg Gontier. Questo brano si aggiunge a 3 grandi playlist di Spotify, e il telegiornale di M6 gli dedica un intero servizio.

Per chi ancora non conoscesse Adrien Toma e la sua impressionante presenza scenica, la risposta è sul palco!

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button