Fabric LiveHCSRadio Show

HOUSE CLUB SET PRESENTA L’EP 181 CON MADISON MARS IN ESCLUSIVA SU FABRIC LIVE

l venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 21:00, non perderti i beat esplosivi di FABRC LIVE.in diretta dall’Industria del sound.

 


VENERDI 15 MAGGIO

NON PERDERE IL NUOVO EPISODIO DI HOUSE CLUB SET CON MADISON MARS, Dalle 21.00 alle 22.00 su FABRICLIVE.NET

 

 

 

MADISON MARS / BIO

Madis Sillamo, meglio conosciutO al mondo come MADISON MARS, ha iniziato la sua carriera con pubblicazioni come “Theme O“, “Milky Way” e “Ready or Not” sull’etichetta Hexagon di Don Diablo. Madison è ora facilmente riconoscibile per il suo suono distintivo e l’immenso successo con le versioni di Spotify e il supporto dei più grandi deejay della scena.

Con quasi 200 milioni di stream su Spotify in totale, MADISON ha pubblicato la sua musica sulle migliori etichette di tutto il mondo tra cui Spinnin Records, Musical Freedom, Hexagon, Sony, Universal Music, Warner Music e remixato artisti come Martin Garrix, Pink, Hardwell, Shaggy, Sting e Galantis, solo per citarne alcuni.

Madison Mars ha bombardato la pista da ballo con i suoi brani e remix originali per anni. Una delle sue prime tracce “Milky Way” ha oltre 26 milioni di stream su Spotify e per una traccia strumentale che è notevole.

Con oltre 10 milioni di stream, la sua traccia “Atom” è stata per molto tempo la preferita di molti grandi deejay, incluso il deejay numero 1 al mondo Martin Garrix che da anni supporta la musica di MADISON.

Garrix ha anche debuttato con “Atom” nel festival musicale di Tomorrowland prima della sua uscita, e ha tenuto la traccia nelle sue playlist personali per molto tempo. MADISON ha collaborato 2 volte con il duo olandese Lucas & Steve. Le loro collaborazioni “Stardust” e “Lunar” hanno ottenuto un enorme supporto deejay ed entrambe le tracce hanno milioni di stream su Spotify e hanno causato molti danni nella scena dei club di tutto il mondo.

Il più grande sito di tracklist 1001tracklist.com ha classificato i migliori produttori negli ultimi 3 anni e Madison Mars è stato nominato come 45° migliore produttore al mondo nel 2017 e 49° nel 2018. Questa classifica riflette la quantità cumulativa di DJ unici il supporto per le tracce riprodotte e dipinge un’immagine piuttosto singolare del successo di MADISON MARS.

La musica di MADISON lo ha portato in tutto il mondo nei più grandi club e festival, tra cui Giappone, Stati Uniti, Indonesia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Germania, Polonia, Francia, Paesi Bassi, Cina, Ibiza, Vietnam, Canada, Tailandia, tra gli altri .

Nel 2019 MADISON MARS ha lanciato la sua collezione di abbigliamento insieme a Meta Threads di Los Angeles, che è stato uno dei marchi di lifestyle leader di recente negli Stati Uniti.

Con ascoltatori mensili oltre 2,5 milioni su Spotify e spettacoli in tutto il mondo, assicurati di tenere gli occhi e le orecchie su MADISON MARS poiché c’è molta musica eccitante in arrivo! Inoltre, controlla il suo programma radiofonico settimanale House of Mars, dove presenta le sue ultime produzioni e mette in mostra il suono attuale della musica dance elettronica.

 

follow MADISON MARS: FACEBOOK | INSTAGRAM | SOUNDCLOUD | SPOTIFY

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button