Fabric LiveHCSRadio Show

HOUSE CLUB SET PRESENTA L’EP 184 CON THE CUBE GUYS IN ESCLUSIVA SU FABRIC LIVE

l venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 21:00, non perderti i beat esplosivi di FABRC LIVE.in diretta dall’Industria del sound.

 


VENERDI 21 MAGGIO
NON PERDERE IL NUOVO EPISODIO DI HOUSE CLUB SET CON THE CUBE GUYS, Dalle 22.00 alle 23.00 su FABRICLIVE.NET

 

 


THE CUBE GUYS
/ BIO

 

The Cube Guys è un progetto discografico nato nel 2005, dalla collaborazione dei dj produttori Roberto Intrallazzi e Luca provera.
Il loro sound si definisce progressive – house con incursioni tribal, tech e vocal, in continua evoluzione.
I loro dj-set a 4 mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’ improvvisazione dell ‘esibizione live nei clubs.
Questi ragazzi sanno far impazzire il tuo dancefloor e creare momenti magici.
Ispirandosi alla freschezza e alla continua innovazione del clubbing internazionale, The Cube Guys in console sanno far impazzire il dancefloor mescolando sonorità twisted e rock nelle loro produzioni e nelle loro performance come dj.

Il loro particolare sound progressive house mescola elementi tribali e contributi vocali e si è evoluto nel tempo, diventando sempre più originale ed internazionale.

Le produzioni ed i remix firmati Cube guys vantano apprezzamenti a livello internazionale e godono del supporto di nomi quali: Pete tong, Erik Morillo, Fedde Le Grand, Roger Sanchez, Bob Sinclair, Chus & caballos e TIESTO!

Da anni sono tra i pochi italiani guests nei party piu importanti della Winter Music Conference di Miami dove promuovono a livello planetario il loro sound made in italy e non solo, vantano numerose tourne in Brasile, Canada, Asia, Australia ed Europa.

Le loro pubblicazioni spaziano fra decine di etichette mondiali e i loro brani vengono inseriti nelle selecta dei piu famosi dj mondiali. Possiamo definirli quindi i promotori italiani per eccellenza della tecnica e della ricerca di nuove melodie da parecchi anni.

 

follow THE CUBE GUYS: FACEBOOK INSTAGRAM SOUNDCLOUD | SPOTIFY

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button