Per il 2021, il regno della cassa dritta avrebbe dovuto debuttare in Costa Rica, nella città di Tamarindo.
Cinque giorni e cinque notti di musica, giungla, spiagge bianche e acqua cristallina, con una lineup che prevedeva più di 100 artisti, tra cui alcuni dei nomi più iconici della musica dance come: Art Department, Audiofly, Better Lost Than Stupid, DJ Sneak, Felix Da Housecat, Guti, Joey Daniel, Loco Dice, Nicola Bernardini e tanti altri.
Fin dall’inizio, i piani per la nostra prossima edizione si sono basati sulle linee guida del governo costaricano, sul ritorno graduale degli eventi di massa, che includevano la capacità del 100% di eventi nel paese entro marzo 2021.
Il nostro lavoro di collaborazione con il governo del Costa Rica è stato costante, tuttavia nonostante la completa chiarezza sulle restrizioni, abbiamo ritenuto che non saremmo stati in grado di offrire l’esperienza del festival che ci sforziamo di darti e, soprattutto, quello che ti aspetti da noi.
Vorremmo sottolineare che il rinvio non è in alcun modo causato dai focolai all’interno del paese o la mancanza di permessi o nulla osta relativi a BPM.
La nostra principale priorità è sempre stata quella di fornire ai nostri ospiti, l’esperienza più piacevole, nell’ambiente più sicuro possibile. Sfortunatamente, con la continua incertezza dipesa dal COVID-19, questo obiettivo si è rivelato irraggiungibile.
Abbiamo esplorato molte opzioni per realizzare il festival, inclusi test rapidi in loco e, infine condividiamo il nostro sentimento di delusione e frustrazione per questa decisione. Mentre ci piacerebbe vederti a Tamarindo per il BPM Festival: Costa Rica 2022, per il quale, stiamo lavorando per mantenere il più possibile intatta la formazione per il prossimo anno. Abbiamo escogitato diverse opzioni per soddisfare al meglio ogni situazione.
Per quanto riguarda i rimborsi, la direzione del BPM, offre 2 opzioni per il rimborso del ticket.
Opzione 1: per chi fosse interessato a partecipare alla prossima edizione, BPM Festival offre l’opportunità di aggiornare il proprio ticket.
Opzione 2: La possibilità di richiedere il rimborso totale del ticket.
Per maggiori info: BPM FESTIVAL