Music

JUSTIN VILHAUER DEBUTTA CON IL NUOVO EP. ”ALWAYS TOLD” SU MUSIC KEY RECORDS

Il 16  Maggio 2021, Music Key Records, ha rilasciato il suo ultimo Ep chiamato  “Always Told” raggiungendo la 63esima posizione nella top 100 / New release di Beatport.
Artista emergente – Justin Vilhauer – attraverso le sue ultime release, sta già facendo parlare di se, scalando le classifiche del più celebre music store – Beatport –  ottenendo grandi successi internazionali e scalando posizioni nelle classifiche  minimal deep Tech e deep House.

L’Owner Label, Vincent Balice ed il suo team, si sono dichiarati entusiasti per questa nuova release,
che debutta  con 4 tracce – minimal deep tech – con un’impronta chiara del suono, che la rende
inconfondibile e superlativa.

Progetto apprezzato e supportato dai Big della scena mondiale come Marco Carola, Ilario Alicante, Dj Dep e molti altri. Sicuramente, avremo modo di ascoltarle i beat di “Always Told” nei Club più esclusivi del pianeta.

 

album-art

 

JUSTIN VILHAUER / BIO

Justin Vilhauer è nato nella California centrale, la passione di Justin per la musica è iniziata in giovane età quando si è ritrovato a scavare regolarmente nella vasta collezione di CD di suo padre per trovare nuova musica.

Anche se il viaggio di Justin nella musica dance non sarebbe arrivato fino ai suoi ultimi anni, è sempre stato circondato da musica dance alternative, pop e disco, dalla fine degli anni ’80 all’inizio degli anni ’90, plasmando le sue preferenze musicali sin dalla giovane età.

Determinato a lasciare la sua città natale, il biglietto per la fuga di Justin era l’atletica, in particolare l’atletica leggera. Era lì che si dilettava a creare mix sul suo laptop e mashup di tracce su cui poteva correre.  È stato solo nel 2016, quando Justin si è laureato e si è trasferito in California, che ha frequentato il suo primo nightclub.  Riconnettendosi con un amico d’infanzia a Los Angeles, dove è stato lanciato nella scena House e Techno, cambiando per sempre la traiettoria della sua vita.

Innamorandosi sempre di più della musica house, Justin non vide per lui, una futura carriera come DJ e produttore, fino a quando, non ha assistito all’esibizione di Damian Lazarus. Da quel momento  Justin decise di prendere più sul serio questo lavoro.  Con l’etica del lavoro e la disciplina applicate dall’atletica del college, Justin è stato in grado di farsi strada rapidamente nella scena scoppiando nel 2020 con i suoi primi acquisti.

Nel suo percorso professionale e aoristico, come DJ/PRODUCER, la carriera di Justin, trae continua ispirazioni da artisti del calibro di: Damian Lazarus, Hot Since 82, Chris Stussy, Nick Curly, Ben Sims, Cirez D, Dennis Cruz, Patrick Topping, Kevin Saunderson e molti altri artisti, che hanno e stanno influenzato la sua creatività artistica, contribuendo anche al suo stile e sound.

 

FOLLOW MUSIC KEY: MUSIC KEY | BEATPORT | INSTAGRAM

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button