Fabric LiveKaotik RoomRadio Show

KAOTIK ROOM: I BEAT ESPLOSIVI DI INGRID IN ESCLUSIVA PER FABRIC LIVE

Al suo primo esordio su FABRIC LIVE, il nuovo radio show KAOTIK ROOM, irrompe con prepotenza con i beat esplosivi dei top dj italiani e internazionali.

Un Saturday Night Live di tutto rispetto, che sabato 9 maggio ha porta in scena su FABRIC LIVE, due ore di  musica techno, alternando la consolle di KAOTIK ROOM con due guest del calibro di ANFISA LETYAGO e INGRID.

Evento radiofonico super atteso, premiato non solo dai seguaci dei social, ma soprattutto dai dati degli ascolti radiofonici, che hanno registrato allo scoccare delle 21.00, un elevato numero di visitatori (sul sito FABRICLIVE.NET) e di ascoltatori di FABRIC LIVE RADIO.

Nei prossimi giorni INGRID, sara ospite per FABRIC LIVE e KAOTIK ROOM con un intervista esclusiva sul nostro magazine PRESSBEAT.NET.

INGRID – KAOTIK ROOM EP. 002

INGRID / BIO

Classe 1991 – INGRID – nasce ad Asiago, in una piccola città nel nord Italia.
Sin da piccola scopre la sua passione per la musica, e nel 2005 inizia a suonare il suo primo vinile su giradischi. Debutta inizialmente in piccoli locali vicino a Vicenza e dintorni e dopo pochi anni inizia a suonare nei club di tutta Italia.

INGRID non è solo una DJ, ma anche una producer.
Si definisce una “cercatrice di suoni” e il suo genere musicale si distingue da suoni techno, melodici e acidi.

Dal suo esordio, INGRID è stata ospitata in differenti locali e feste in Italia e in Europa come: Unusual Suspects – Sankeys Ibiza, OTOIpse Berlin, Inside Festival con Ellen AllienBucarest, AlteregoVerona, Sonar OffBarcellona e molti altri.

Dopo aver pubblicato brani per diverse etichette discografiche italiane e straniere, nel 2019 ha fondato la sua etichetta ØPress Recordings con Waveshape.

follow INGRID: FACEBOOK | INSTAGRAM | SOUNDCLOUD

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button