News

LA BERLIN CLUB COMMISSION PIANIFICA UN EVENTO TEST PER 1000 PERSONE

La BCC ha pianificato un piano in sei punti per la riapertura dei locali notturni di Berlino

La Berlin Club Commission ha svelato un piano in sei punti per la riapertura dei locali berlinesi , inclusi eventi di test pilota con test rapidi e un hub centrale di informazioni che condivide raccomandazioni e regolamenti sull’igiene.

Il piano prevede anche che i locali registrino il numero di visitatori che partecipano e verrà fornito un aiuto per le linee guida per l’implementazione di app intelligenti, progetti di ricerca condivisi e una campagna di informazione in città

Leggi di seguito: Club Commission. La vita notturna di Berlino tornerà alla normalità a fine 2022

Il primo evento di prova si svolgerà domani, 20 marzo, con 1000 ospiti ammessi all’interno della sala da concerto della Berliner Philharmonie.

I partecipanti sono tenuti a produrre un test COVID-19 negativo da un centro di test autorizzato il giorno dell’evento, che è gratuito. Saranno rispettati i requisiti di salute e sicurezza come ventilazione e posti a sedere designati.

Il 27 marzo, la Commission Club e Holzmarkt terranno un evento di prova a Säälchen (nella foto), applicando le stesse regole di prova, distanziamento sociale e mascerina. Un biglietto e un test COVID rapido costeranno 20 €. I risultati della sperimentazione saranno esaminati ad aprile.

Pamela Schobeß, presidente della commissione del club, ha definito il progetto pilota “un piccolo ma importante passo per poter creare nuovamente una prospettiva per l’intero settore dopo un anno”.

Il ministro della Cultura di Berlino Klaus Lederer ha dichiarato la scorsa settimana in una dichiarazione: “Questo tipo di pilota è unico in Germania e, si spera, contribuirà a poter visitare eventi culturali senza paura, il prima possibile”.

Ad oggi, con l’aiuto dei programmi d’emergenza del governo federale e statale e grazie alle donazioni e i prestiti, nessuna delle 300 sedi dei membri della Berlin Club Commissions è stata chiusa.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button