AnteprimaNews

LAURENT GARNIER SCRIVE LA PREFAZIONE DI UN LIBRO INTITOLATO ANNULÉ, CHE RACCOGLIE LE IMMAGINI DI EVENTI CANCELLATI NEL 2020

“Il progetto in 17 parole: un libro che raccoglie le immagini degli eventi musicali cancellati nel 2020 da ….. sai una cosa!
Grazie Parade Studio (e Anat) per avermi invitato a far parte di questo bellissimo lavoro! Non vedo l’ora di averlo nelle mie mani “.

Con queste parole Laurent Garnier ha annunciato attraverso i suoi canali social, la sua partecipazione a un libro di solidarietà pubblicato dallo studio di design e illustrazione Parade Studio, dal titolo ANNULÉ. Un libro che raccoglie immagini di eventi cancellati nel 2020 e per i quali il maestro francese ha scritto la sua prefazione.

Con il tuo acquisto contribuisci a sostenere festival, artisti, club, negozi di dischi … e inoltre i profitti andranno alla ONG residuesducoeur.org il cui obiettivo è donare cibo ai più svantaggiati e con cui hanno già collaborato recentemente altri artisti del settore come David Guetta.

PREORDINE: https://www.kisskissbankbank.com/fr/projects/annulelelivre

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button