AnteprimaNews
Trending

LEGGI E SFOGLIA ORA! IL NUOVO JUICY BEATS MAGAZINE, IN ESCLUSIVA SU PRESSBEAT.NET

La redazione di PRESSBEAT annuncia, non solo una nuova partnership, ma soprattutto, il ritorno di JUICY BEATS MAGAZINE. Progetto innovativo e fortemente identitario, che rafforza la sua presenza, attraverso la nuova versione digitale, ma che preserva, l’identità inimitabile del classico magazine cartaceo.

Finalmente ci siamo, grazie alla sinergia tra Marco Barci e Sergio Matina dopo 2 lunghi mesi di lavoro editoriale (grazie allo scrupoloso impegno di: Maurizio Clemente, Stefano Chiancone, Roy Emm, Gabry Sangineto e Piero Agus) riprende vita Juicy Beats Magazine nella sua nuova, minimale e dinamica veste per questa versione 2.0 di uno dei giornali di riferimento della scena Clubbing e DJing italiana.

 

Il magazine, prende vita nel 2017, da un gruppo di amici, uniti dalla passione per il Clubbing e il DJing (Made In Italy e non solo).

Nasce e cresce con l’intento di promuovere la scena Clubbing attuale, ma vuole anche ricordare e far rivivere storie e aneddoti ai lettori più esigenti e alle nuove leve al fine di acculturare sempre di più gli addetti ai lavori e non solo riguardo questo favoloso movimento.

Juicy Beats Magazine mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento, avendo uno sguardo attento al passato, al presente e al futuro della Night Life e di ciò che essa genera.

Tutto ciò grazie alla grande partecipazione e all’aiuto fondamentale degli stessi personaggi che hanno influito e contribuito in questi ultimi trent’anni a costruire questa grande industria della notte chiamata Night Entertainment.

Special thanks to: PressBeat, Clubbers, Crop Of Music, TendenziA, Fabric Live


Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button