EventsNews

LIVERPOOL, COVID PARTY TEST: IN 6 MILA BALLANO SENZA DISTANZIAMENTO

Intanto, nel Bel Paese...Il Suono del Silenzio, diventa sempre più assordante

L’evento del 30 aprile al BramleyMoore Dock di Liverpool,  dopo oltre un anno hanno dall’inizio della pandemia Covid, è il primo in un club legale del Regno Unito, senza restrizioni.
Il  primo di una serie di eventi pilota promossi dal governo e monitorati  dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus.

AL TEST, HANNO PARTECIPATO 6MILA PERSONE, CHE PRIMA E DOPO  L’EVENTO SI SONO POSTE AL TAMPONE.

Il primo ha avuto luogo il 30 aprile, con il party Circus di Yousef che ha ospitato The Blessed Madonna, Jayda G, Lauren Lo Sung e altri.

Il secondo evento, quello  del 1° maggio Circus al BramleyMoore Dock, si è svolto con l’esibizione di nomi come  Fatboy Slim, Hot Since 82, Heidi b2b Jaguar, Enzo Siragusa e molti altri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatboy Slim (@officialfatboyslim)

 

In un post su instagram, Fatboy Slim a scritto: ” Una notte così gioiosa. Il miglior programma pilota governativo in cui sia mai stato coinvolto … Grazie mille a @circusmusic @yousefcircus ea tutti i soggetti coinvolti. Se eri lì la scorsa notte, fai il test la prossima settimana, i risultati potrebbero aiutare più eventi a diventare operativi prima.

Video ripreso a “The First Dance”, il 01/05/21 il primo evento di musica dance del Regno Unito senza distacco sociale in oltre un anno!
Questo evento pilota organizzato dal CIRCUS in associazione con il Programma di ricerca sugli eventi (ERP) verrà utilizzato per raccogliere dati essenziali che, si spera, possano aiutare club e sedi ad aprirsi in sicurezza il prima possibile”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatboy Slim (@officialfatboyslim)


L’ERP ospita una serie di progetti pilota in una varietà di contesti aziendali di Night Time Economy, con l’obiettivo di valutare la sicurezza di eventi su larga scala in termini di trasmissione del coronavirus.

INTANTO, NEL BEL PAESE…IL SUONO DEL SILENZIO, DIVENTA SEMPRE PIÙ ASSORDANTE!!!

 

In relazione all’evento di Liverpool, in un post su Instagram, il giornalista Lorenzo Tiezzi ha dichiarato:

“C’è chi prova a andare avanti nonostante il virus e c’è chi invece come la nostra vecchia e ferma Italia aspetta.

Cosa aspettiamo?

Aspettiamo, ovviamente, di poter continuare il nostro declino di paese di pensionati, statali e garantiti che non sanno manco più cosa sia il divertimento giovanile.

Come ha detto Paolo Crepet, psicologo e sociologo, il nostro (splendido) governo ha rimosso la gioventù.

E i nostri “intellettuali” plaudono più o meno tutti allo (splendido) Fedez che accenna ai lavoratori dello spettacolo al concertone del primo maggio e poi fa polemica con la Lega sul DDL De Zan

Purché non si parli dei ragazzi e dei loro diritti.

Essere ragazzi in italia oggi è come vivere meno della metà

E non lo dice nessuno
E noi aspettiamo
Aspettiamo
Va bene.

Purché non ci sia qualcuno che spera perché
sarebbe troppo idiota farlo”.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button