AnteprimaNews

LONDON’S RECORD SHOP: IL LIBRO CHE CELEBRA I NEGOZI DI DISCHI PIÙ AMATI DI LONDRA

 

London’s Record Shops è un nuovo libro che celebra i storici negozi di musica, nella capitale inglese.

Il libro di 128 pagine è una collaborazione tra lo scrittore Garth Cartwright e la fotografa Quintina Valero e sarà pubblicato da The History Press Ltd il 1 aprile.

 

Sebbene i negozi di dischi specifici inclusi non siano ancora stati svelati, la sinossi dell’editore osserva: “Dalle baracche di dub di Brixton alle boutique di vinili di Hackney, dai raver rockabilly di Camden all’ultimo negozio di Bollywood di Southall, dai punti vendita sotterranei di Peckham al leggendario centro di musica dance di Soho – brillantemente eccentrici e coinvolgenti – questi sono gli empori documentati con fotografie suggestive e interviste incisive ”.

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button