Fabric LiveMainzoneRadio Show

MAINZONE: ARRIVA SU FABRIC LIVE IL RADIO SHOW DI MANUELA DORIANI, CON NEWS E LE ESCLUSIVE INTERVISTE AI TOP DJS DEL PIANETA

Dopo lo straordinario successo ottenuto con i radio show HOUSE CLUB SET e KAOTIK ROOM, arriva  nell’industria del sound  MAINZONE, il nuovo appuntamento con Manuela Doriani, scandito dai beat esplosi dei più grandi dj italiani e internazionali.

Non perderti un solo episodio con la musica  del momento, le anteprime della settimana e le interviste ai nomi più esclusivi della scena dance internazionale.

Arriva il Week End da urlo!
FABRIC LIVE si balla dall’aperitivo!
Un’ora di pura energia, tutti i giovedì e i venerdì dalle 18.

Tra le prime guest in onda nell’industria del sound, MAINZONE ospita nel primo episodio, due nomi del calibro di NERVO e STEVE AOKI.

 

 


NERVO

Giovedì 21 Maggio
Stert 18.00 to 19.00

 

 

 


STEVE AOKI

Venerdì 22 Maggio
Stert 18.00 to 19.00

 

 

 

MANUELA DORIANI / BIO

MANUELA DORIANI è…inquieta, curiosa, instancabile e imprevedibile.
Nasce con la musica e vive per la musica, salvo stufarsi anche di quella se non è più in grado di fornirle stimoli elettrizzanti.

Docente di tecniche radiofoniche presso Accademia 09 Milano.

Ha lavorato come speaker nei principali network italiani: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Kiss Kiss, Radio Dimensione Suono, Play Radio e m2o.

Ha scritto e condotto programmi con: Giorgio Mastrota, Gene Gnocchi, Max Pisu, Teo Teocoli

Ha intervistato il gotha della musica, della politica, dello spettacolo e dello sport.

Nel 2018, con “m2o live @ Gay Village” ha vinto il Diversity Award per il miglior programma radiofonico focalizzato sulle tematiche lgbt.

Ha realizzato, come autrice, programmi per Videomusic, Telemontecarlo, All Music e Gay Tv.

Ha suonato nelle consolle dei principali locali Italiani (Magazzini Generali e Amnesia Milano, Loud Torino, Gay Village, Spazio 900 e Alpheus Roma, Picador Gallipoli, Art Club Desenzano Bs) e internazionali (Amburgo, Vienna, Tel Aviv, Baku, Ibiza, Francoforte, Patong, Bruxelles).

Ha guidato musicalmente tour per Brand importanti come Marlboro, Cesterfield, Merit, Corona e Roberto Cavalli.

Non potrebbe mai rinunciare al vino, al sesso, e al suo Mac Pro… non necessariamente in quest’ordine!

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button