Music
Trending

MASTERS AT WORK: MAW RECORDS RITORNA DOPO 20 ANNI CON ”MATTEL”

L'iconica MAW Records di Masters At Works, il 26 marzo 2021, ha rilasciato il suo catalogo digitale completo SU TUTTI I DIGITAL STORE

Per gli amanti dell’house music – il 26 marzo 2021 – sarà una data storica da ricordare.
I pionieri newyorkesi dell’house music, “LittleLouie Vega e KennyDope” Gonzalez, sono ritornati sulla scena con la loro iconica label MAW RECORDS.

Masters At Work e MAW Records sono stati collettivamente responsabili di alcune delle musiche house più iconiche mai prodotte. Brani come “The Bounce” di KenLou e “To Be In Love” di MAW feat. India, hanno definito l’house per generazioni di fan, resistendo e imponendosi come un classico indiscusso della scena. Ora, l’intero catalogo MAW sarà disponibile digitalmente per la prima volta, offrendo ai fan vecchi e nuovi un’opportunità unica, per esplorare questo tesoro di gemme musicali.

Diverse versioni classiche di Masters At Work sono state rimasterizzate appositamente per il rilancio, tra cui “Voices In My Mind” di Voices, “Bangin ’Early Theme” di KenLou e “Like A Butterfly (You Send Me)” di MAW feat. Patti Austin.

Inoltre, e forse la cosa più eccitante per i fan di MAW, saranno rese disponibili anche una serie di versioni inedite di vari brani … per coloro che hanno occhi e orecchie abbastanza acuti da portarli alla luce.

Oltre a rilanciare il catalogo della loro etichetta, Masters At Work pubblica, dopo 2 decenni, il nuovo singolo “Mattel“, che prende il nome proprio da una delle loro Drum Machine preferite.

Mattel” utilizza i suoni originali del kit per produrre un groove elettronico guidato dalla batteria, con l’assolo di percussioni suonato dal vivo in studio da Kenny Dope.
Louie Vega complimenta i ritmi e l’assolo di percussioni con una linea di basso rimbalzante e pugnalate durissime che portano questa traccia di sette minuti e cinquantanove secondi nella stratosfera.

Mattel” segna l’inizio di una serie di nuove produzioni griffate Masters At Work, con ulteriori rilasci in programma per tutto il 2021 e nel prossimo anno.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button