Music

MAYZE X FARIA PUBBLICANO IL NUOVO EP ”LADY OF LOVE” SULLA LABEL ITALIANA SWITCHLAB

“Lady of Love” è il nome dell’EP del duo Portoghese Mayze X Faria, licenziata dalla prestigiosa etichetta italiana Switchlab.  L’opera contiene due brani – Lady of Love” e “Lady of Peace – in cui le donne vengono lodate nel loro splendore attraverso l’Amore e la Pace.

album-art

 

Jonh Mayze e Miguel Faria avevano questo desiderio di produrre musica all’interno del genere che li ispira da sempre e in più volevano cimentarsi come artisti nel campo della Melodic House. Nel dicembre 2020, hanno prodotto e diretto il progetto video “Originals“, nella loro città di Braga, in Portogallo, dove hanno presentato 9 canzoni originali e da lì è nato l’EP “Lady of Love“.

 

“Quando abbiamo progettato il video – Originals – abbiamo prodotto 9 temi per esso e sapevamo di avere in mano carte vincenti da proporre a diverse etichette che si sono subito interessate alla nostra musica, grazie alla sua atmosfera e alla perfetta combinazione delle varie sonorità”, dicono gli artisti.

“Il nome dell’Ep “Lady of Love” e la forza del messaggio delle parole Love and Peace definiscono le donne di tutto il mondo per la loro grandezza e per quello che ci portano nella nostra vita con tutta la loro sensibilità, tenerezza ed energia. Questa fusione con la Melodic House è anche un modo per noi artisti di rendere omaggio alle donne attraverso la nostra musica, permettendo a ciascuna di viaggiare attraverso la melodia e le voci di questi due temi “, completa il duo Mayze X Faria.

L’EP “Lady of Love” del duo Mayze X Faria è disponibile dal 28 maggio su Beatport  e raggiungerà tutte le altre piattaforme digitali il 26 giugno.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button