EventsNews

MINISTRY OF SOUND RIAPRERA ‘CON I DJ “ENFASI SU HOMEGROWN”

Ministry of Sound ha annunciato sei settimane di feste per la riapertura.

La serie inizierà il 25 giugno, dalle 22:00 alle 6:00
ogni venerdì e sabato fino al 31 luglio.

Su Instagram, Ministry of Sound ha scritto: “Le nostre sei settimane di feste di apertura celebreranno i suoni del Regno Unito con un’enfasi extra sulle superstar locali”.

Il suo sito web aggiunge: “Abbiamo fatto molta, molta strada insieme e possiamo finalmente vedere la luce alla fine del tunnel. Spolvera le tue scarpe deliranti, chiama i tuoi amici, annulla l’abbonamento Zoom e non parliamo mai più di quiz, banana bread o Joe Wicks. È l’estate 2021 ed è tempo di una FUCKING PARTY.

“Le formazioni vengono finalizzate mentre parliamo e ti aggiorneremo il prima possibile. Per il momento tutto ciò che devi sapere è: venerdì 25 e sabato 26 giugno, 22:00 – 6:00, porta il tuo equipaggio, al resto pensiamo noi. Facciamolo!

 

I biglietti sono ora in vendita e possono essere acquistati dal sito web di Ministry of Sound.
I biglietti su Early Bird sono disponibili al prezzo di £ 14.

Qualsiasi acquisto di biglietti potrà beneficiare di un rimborso completo o trasferibile a una data successiva, in caso di eventuali posticipazioni imposti dal governo.

Leggi qui di seguito: SPAGNA, ESPERIMENTO RIUSCITO COL PRIMO CONCERTO LIVE

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button