FestivalNews
Trending

OLANDA: IL GOVERNO AUTORIZZA LA RIAPERTURA DEI FESTIVAL, DAL 1° LUGLIO 2021

Mysteryland, il fratello maggiore di Tomorrowland, dovrebbe svolgersi dal 27 al 29 agosto

Diverse sono, le voci che negli ultimi giorni, farebbero preludere ad un eventuale riapertura di eventi e festival per la stagione 2021. Dopo la conferma del sindaco di New York Andrew Cuomo, a prendere il via probabilmente, potrebbe essere proprio l’Olanda.

Dopo l’annuncio del governo olandese, che ha mostrato la volontà di autorizzare i festival dal 1° luglio 2021, alcuni di questi, hanno ripreso e confermato l’edizione 2021. È il caso di Mysteryland, il fratello maggiore di Tomorrowland (Mysteryland nasce tempo prima di Tomorrowland di ID&T).

Il festival con sede ad Haarlemmermeer, nei Paesi Bassi, dovrebbe quindi svolgersi dal 27 al 29 agosto. Nel caso si dovessero verificare annullati all’ultimo momento, di fronte a un nuovo focolaio di epidemia, gli organizzatori dovrebbero ricevere una compensazione finanziaria dal governo (è stato menzionato un budget di 300 milioni di euro). Poiché il mercato dei festival è molto più grande nell’economia del paese, proprio come in Belgio, il paese deve mantenere la salute finanziaria dei suoi mezzi di sussistenza.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button