ClubbingNews

PACHA IBIZA: PETE TONG NEL SUO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il gruppo prevede di lanciare resort di lusso, boutique house, beach club e hotel urbani, sotto la filosofia della connessione e dell'arte.

La nomina di Pete Tong coincide con un’importante ristrutturazione del Pacha Ibiza, supervisionata tra gli altri, anche dallo stesso Pete, che, oltre a una delle figure chiave del settore, ha avuto una residenza quinquennale al Pacha. Ciò consentirà all’iconico club di tornare nel 2021 più forte e con un aspetto migliorato.

Da info ufficiali del gruppo Pacha, i cambiamenti includono un’estensione della pista da ballo, una nuova cabina per DJ, le ultime tecnologie in audio e video e un design rinnovato che mantiene lo spirito della Ibiza bohémien.

Pete Tong: “Quando Pacha mi ha proposto questa opportunità, non ho potuto dire di no. Mentre molte persone conoscono il nome, non molti conoscono davvero la sua reale influenza sulla musica e sulla vita notturna negli ultimi 50 anni. Pacha è stato un luogo d’incontro affascinante ed edonistico per generazioni del jet set mondiale e degli amanti della musica, dagli anni ’60 ad oggi. È stato fondamentale introdurre la musica House in Europa; ha ospitato i migliori DJ del mondo e ha ispirato molti altri. E ora che il marchio si evolve in una società alberghiera globale, volevo essere parte dell’esportazione del suo vero spirito ”.

 

Ma questo non riguarda solo Pacha Ibiza, ma anche l’espansione dell’intero Gruppo a nuovi mercati. La prima ad aprire l’espansione globale sarà Casa Pacha Formentera (nella primavera del 2021), un intimo ritiro incentrato su rituali olistici. A questa nuova apertura si aggiungeranno nei prossimi anni nuovi asset dislocati in tutta Europa e anche negli Stati Uniti

 

Nick McCabe, CEO di Pacha Group, commenta: “Pacha, che ha lanciato il suo primo party nel 1967, è stato sinonimo di Ibiza e della sua storia; la sua cultura, musica, adattamento e creatività. Crediamo che questo sia il momento giusto per diffondere la filosofia dell’isola a livello globale e collegare le nostre esperienze a più persone e in altri modi. Una parte fondamentale di questa evoluzione è il modo in cui trasmettiamo tangibilmente questa sensazione altrove: cosa proveranno i clienti quando varcheranno la soglia, come attiviamo tutti i loro sensi? La musica è Pacha ed è essenziale che lo facciamo bene. Con la conoscenza e la guida di Pete, siamo fiduciosi che lo faremo “.

 

Il gruppo prevede di lanciare resort di lusso, boutique house, beach club e hotel urbani, secondo la filosofia della connessione e dell’arte che si uniranno a Destino Pacha, Lío Cabaret & Club, Pacha Hotel, che riaprirà nel 2021 dopo un’importante ristrutturazione -, e il leggendario nightclub dell’isla blanca, Pacha. Un’espansione che nasce dall’associazione con Reuben Brothers, leader mondiali in investimenti e beni.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button