Peter Pan Club presenta: Jungle Fever con Andrea Damante (domenica 18 marzo),  Cocoon Riccione con Carola Pisaturo  e &ME (sabato 31 marzo), Vida Loca Easter Party (domenica 1 aprile)

Domenica 18 marzoJungle Fever, special guest Andrea Damante. In concomitanza con Cosmoprof Worldwide, l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty, il Peter Pan ospita Andrea Damante, dj già dall’età di 14 anni, resident a 19 all’Alter Ego di Verona, appassionatosi alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere sia partecipando a programmi televisivi quali “Il Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e “”Uomini e Donne”. Recentissima la notizia della sua partecipazione alla serie tv “Don Matteo 11”. Domenica 18 marzo al suo fianco Giò Brunetti, Rocco Tetro, Gaetano Gala (dj), Tanja Monies e Daniela Di Cosola (vocalist).

Sabato 31 marzoCocoon Riccione, ospite speciale Carola Pisaturo e &ME. Dopo il party natalizio con Luca Agnelli, Cocoon Riccione torna al Peter Pan con due autentici ospiti speciali: Carola Pisaturo e &MECarola Pisaturo è una delle dj italiane più apprezzate in tutto il mondo, grazie ad uno stile unico, un riuscitissimo mix di house, funk e techno, che l’ha portata ad essere parte integrante del team di Cocoon da diverso tempo. Capace come pochi altri di assemblare House e Techno, &ME sa districarsi con perizia sia nei set che nelle produzioni e nei remix: basti pensare alla sua rielaborazione di “Vermillion” di Damina Lazarus & The Ancient Moons nel 2015 e ai suoi lavori con la label Keinemusik, più che un’etichetta, un autentico laboratorio musicale.

Domenica 1 aprileVida Loca Easter Party. Per una sera Vida Loca si sposta dal sabato alla domenica, per festeggiare al meglio la sera di Pasqua, quasi al termine di una stagione invernale al Peter che l’ha vista coniugare al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Un format fresco, energico, dall’impatto scenico dominante, che si incastona alla perfezione nel rinnovato Peter Pan di questa stagione.

Peter Pan Club Riccione  


Rispondi