News

PLASTIKMAN PUBBLICA LE COLONNE SONORE PER LE SFILATE DI PRADA

Plastickman aka Richie Hawtin, ha creato tre colonne sonore originali, con versioni alternative. Due di queste, sono ora disponibili.

La musica creata per Prada da Richie Hawtin con il suo pseudonimo di Plastikman è finalmente uscita.

Negli ultimi sei mesi, il produttore canadese ha creato tre colonne sonore originali per le sfilate online dell’etichetta di lusso. Ogni uscita corrisponde a una sfilata specifica, ovvero la collezione donna primavera / estate, abbigliamento uomo autunno / inverno e abbigliamento donna autunno / inverno.

Le prime due composizioni, “Sin Thetik” e “Narkosis / Spektre“, sono state ascoltate per la prima volta a gennaio e ora includono versioni aggiuntive.

Descrivendo la collaborazione in una dichiarazione alla stampa, Hawtin ha detto che il suo lavoro è stato ispirato dai concetti dei co-direttori creativi di Miuccia Prada e Raf Simons.

“Sebbene ogni collezione avesse il suo tema specifico, ero fiducioso che il linguaggio visivo di Prada e l’estetica sonora di Plastikman avrebbero trovato una relazione bellissima e simbiotica”.

Ascolta ora, le tracklist ufficiali delle sfilate Prada.

Sin Thetik” in SS21 Womenswear

 

Narkosis / Spektre” in FW21 Menswear

 

Inxtro” from FW21 Womenswear

 

 

Tracklist

Release One
01.
Sin Thetik (Prada SS21 Womenswear Version)
02. Sin Thetik (Ambient Version)

Release Two
01. Narkosis / Spektre (Prada FW21 Menswear Version)
02. Narkosis (Full Version)

Release Three
01. Inxtro (Prada FW21 Womenswear Version)

Plastikman x Prada Soundtracks are out now.

Photo credit: Sonar
YouTube: Prada FW21 Womenswear

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button