AnteprimaNews

PRESSBEAT PRESENTA HELLOCLUBBER, L’EVOLUZIONE DEL MAGAZINE ONLINE

ARRIVA LA NUOVA RUBRICA DEDICATA AL MONDO DELL'INTRATTENIMENTO, DEL CLUBBING E DEI FESTIVAL

Tra le novità di quest’anno, che hanno e stanno premiando l’evoluzione e la crescita del nostro magazine, la redazione di Pressbeat dà il benvenuto a HelloClubber.
Nuova rubrica con cadenza settimanale, quella di HC rappresenta l’evoluzione del magazine on line nella versione 2.0.  Ovvero, i social. Un punto di vista innovativo sul mondo dell’entertainment, che attraverso il supporto, anche di grafiche e video, racconterà il mondo della nightlife e tutte le sue sfumature.

La collaborazione con HelloClubber, arriva grazie all’interazione del team di Fabric Live e del radio show Kaotik Room, che hanno contribuito alla nascita di questo nuovo appuntamento.

L’esordio ufficiale di HelloClubber, sarà anticipato prossimamente, attraverso un nuovo articolo e post Facebook e Instagram.

HelloClubber è un progetto che ha l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo dell’intrattenimento, del clubbing e dei festival.

Tramite la pagina Instagram, vengono pubblicati e condivisi contenuti che raccontano storie e realtà
passate e presenti del settore, ma non solo; viene anche dato spazio a post meme e video ironici, in modo da poter trasferire alla pagina trasversalità e valore aggiunto.

Appena sarà possibile, HC punterà ad inserirsi concretamente nel mondo degli eventi, senza mai
accantonare l’architettura attuale della pagina. Questa evoluzione è soprattutto voluta dall’ideatore di
HelloClubber, Jacopo Mazzarri, il quale crede fortemente in un’esponenziale ripresa del settore appena la crisi pandemica sarà terminata.

“Nel momento in cui si potrà tornare a ballare e a viaggiare in sicurezza e spensieratezza, HelloClubber sarà pronta a dare il suo contributo attivo. I sabati sera passati a casa saranno solo un ricordo e scegliere la serata migliore tornerà ad essere l’unico argomento di discussione con i propri amici”.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button