NewsPressbeat
Trending

PRESSBEAT SI CONFERMA MAGAZINE UFFICIALE DI BEON TV

Pressbeat si conferma il FREEPASS per accedere nei Backstage degli eventi più esclusivi, con anteprime e i retroscena più HOT

Dopo l’ultimo restyling grafico del magazine online, Pressbeat si conferma sempre di più, come nuovo punto di riferimento tra i big dell’informazione dedicata all’entertainment.

Diverse sono state infatti, le conferme che hanno premiato il nuovo concept adottato di recente.
Da sempre Pressbeat, #RACCONTA e #CONDIVIDE tutte le sfumature del beat, con una carrellata di novità e curiosità che in poco tempo, hanno attirato l’attenzione, non solo di tutti gli addetti, ma soprattutto, di quelli che oramai sono già considerati i BIG della scena dance/elettronica mondiale.

Pressbeat si conferma il FREEPASS per accedere nei Backstage degli eventi più esclusivi, con anteprime e i retroscena più HOT, e le interviste ai principali protagonisti dello Show Business e del Music Biz.

A conferma del grande successo e della crescita del magazine, arriva anche la nuova partnership con BeON TV. Nuovo canale dedicato al mondo della NIGHTLIFE, e ai beat esplosivi dei top djs del momento, che di recente è approdato su Smart Tv con la versione beta.

Da oggi Pressbeat, affiancherà la programmazione di BeON TV, con i principali titoli in crawling h24, e come agenzia stampa del nuovo tg UPGRADE, che andrà in onda con più edizioni giornaliere.

Pressbeat come Fabric Live è un marchio realizzato e curato dall’agenzia GAARAGE, che di recente ha dato vita a una nuova piattaforma di informazione e servizi dedicati al mondo dell’entertainment.
Una nuova hub di servizi come: ufficio stampa, radio show, distribuzione, Booking e Management e prossimamente anche con una nuova label discografica.

Per chi vorrebbe collaborare con Pressbeat, con info di eventi o news, potrà farlo scrivendo ai seguenti link: GENERAL CONTACT | COMUNICATI STAMPA | SEGNALA EVENTO 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button