Dopo l’ultimo restyling grafico del magazine online, Pressbeat si conferma sempre di più, come nuovo punto di riferimento tra i big dell’informazione dedicata all’entertainment.
Diverse sono state infatti, le conferme che hanno premiato il nuovo concept adottato di recente.
Da sempre Pressbeat, #RACCONTA e #CONDIVIDE tutte le sfumature del beat, con una carrellata di novità e curiosità che in poco tempo, hanno attirato l’attenzione, non solo di tutti gli addetti, ma soprattutto, di quelli che oramai sono già considerati i BIG della scena dance/elettronica mondiale.
Pressbeat si conferma il FREEPASS per accedere nei Backstage degli eventi più esclusivi, con anteprime e i retroscena più HOT, e le interviste ai principali protagonisti dello Show Business e del Music Biz.
A conferma del grande successo e della crescita del magazine, arriva anche la nuova partnership con BeON TV. Nuovo canale dedicato al mondo della NIGHTLIFE, e ai beat esplosivi dei top djs del momento, che di recente è approdato su Smart Tv con la versione beta.
Da oggi Pressbeat, affiancherà la programmazione di BeON TV, con i principali titoli in crawling h24, e come agenzia stampa del nuovo tg UPGRADE, che andrà in onda con più edizioni giornaliere.
Pressbeat come Fabric Live è un marchio realizzato e curato dall’agenzia GAARAGE, che di recente ha dato vita a una nuova piattaforma di informazione e servizi dedicati al mondo dell’entertainment.
Una nuova hub di servizi come: ufficio stampa, radio show, distribuzione, Booking e Management e prossimamente anche con una nuova label discografica.
Per chi vorrebbe collaborare con Pressbeat, con info di eventi o news, potrà farlo scrivendo ai seguenti link: GENERAL CONTACT | COMUNICATI STAMPA | SEGNALA EVENTO