AnteprimaMusic
Trending

REZZ ANNUNCIA L’ARRIVO DI UN NUOVO SINGOLO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

Il primo mese dell’anno, per tutti i fan della dance è stato un inizio vuoto, senza i rumorosi sintetizzatori di Space Mom ad aprire la strada. Fortunatamente, l’attesa non sarà lunga, dopo che Isabelle Rezazadeh, meglio nota come REZZ, ha annunciato il lancio di una nuova traccia.

Anche se il titolo del brano e la data di uscita, devono ancora essere annunciati, è lecito ritenere che se REZZ è dietro la produzione, il nuovo progetto sarà di sicuro un grande successo da ascoltare.
Nell’agosto dello scorso anno, l’artista d’origine ucraina e canadese d’adozione, aveva rivelato che stava lavorando a un nuovo album, il che significa, che il suo primo singolo del 2021, potrebbe teoricamente provenire dal progetto in arrivo.
Dai un’occhiata al suo annuncio qui sotto.

L’anno scorso, REZZ alla sua già impressionante raccolta di successi, si è aggiudicata altre due potenti collaborazioni e produzioni come, “Into The Abyss” con Zeds Dead e la sbalorditiva “Somone Else” con Grabbitz, oltre il suo ultimo originale e alquanto inquietante singolo “Orbit“, uscito ad ottobre.
Di recente è apparsa anchein Miss Anthropocene (Rave Edition) di Grimes per il suo remix di “Violence“, uno straordinario tributo al defunto i_o.

 

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button