FestivalNewsVideo
Trending

Rivivi tutti i set di Tomorrowland 31.12.2020, attraverso la loro piattaforma on-demand.

Quando la Terra ha iniziato ad orbitare attorno al Sole per altri 365 giorni, persone da tutto il mondo hanno iniziato il loro viaggio cosmico nel miglior modo possibile e si sono unite al paese delle meraviglie virtuale di Tomorrowland il 31.12.2020.

Acquistando i tuoi pass on-demand per 12,50, avrai accesso a tutti i set e spettacoli completi per 2 settimane, a partire dal 1 gennaio (dalle 18.00),  fino al 14 gennaio, attraverso la sede di intrattenimento digitale NAOZ. Più di 151 nazioni diverse si sono riunite sulle piste da ballo digitali per dire finalmente addio al 2020.

Per mostrare il loro apprezzamento e onorare il loro duro lavoro nella lotta alla pandemia COVID-19, Tomorrowland ha regalato un biglietto gratuito per oltre 2.000 operatori sanitari belgi, dando l’oro opportunità si festeggiare il nuovo anno con Tomorrowland.

I fan fortunati hanno ballato fino al 2021 ascoltando 21,5 ore di musica, 450 tracce diverse e più di 65 ID inediti di oltre 25 artisti di fama mondiale su 4 strabilianti palcoscenici digitali.
Non sorprende che la formazione includesse alcuni dei più grandi gammers come: Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, CamelPhat, Diplo, Kölsch b2b Joris Voorn, Lost Frequencies, Martin Garrix e molti altri.

Ecco alcuni suggerimenti su ciò che puoi aspettarti se rivivi l’esperienza: Artbat e CamelPhat brani innediti, Coone che mostra il suo nuovo album, la superstar olandese 24enne Martin Garrix che offre un set sbalorditivo carico di ID, Kölsch e Joris Voorn che hanno fatto cadere i record degli ultimi sei mesi e l’icona francese David Guetta che ha ripercorso un viaggio con i suoi pià grandi suvvessi successi, mixate con alle produzioni più recenti.

Tomorrowland 31.12.2020 si è rivelato l’evento di Capodanno più spettacolare, che ha offerto l’opportunità ai partecipanti, di ascoltare 4 diversi brani riprodotti durante il conto alla rovescia per il 2021.
Mammoth” l’inno di Dimitri Vegas & Like Mike e Moguai  a tutto volume sul palco di Melodia, mentre, in contemporanea i CamelPhat hanno suonato ‘Running Man‘ sul palco Atmosphere.
Diplo & SIDEPIECE con ‘On My Mind‘ sul palco Planaxis, mentre Brennan Heart ha proposto il singolo ‘Lose My Mind (NYE 2020 Edit), realizzato in collaborazione con Wildstylez,.

Hai bisogno di altre info, o sei pronto per rivivere lo show del Tomorrowland 31.12.2020?

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button