News
Trending

SECONDO INTERVENTO PER JOSEPH CAPRIATI. MI HANNO SALVATO LA VITA PER LA SECONDA VOLTA.

Nulla succede per caso, Dio ti mette alla prova quando meno te lo aspetti e bisogna essere pronti a tutto. Tornerò più forte di prima!

Capriati scrive dal suo letto nel reparto dall’ospedale Monaldi di Napoli, dal quale avvisa i suoi fan, del trasferimento da Caserta, a causa di complicazioni per le quali si è ritenuto necessario un secondo intervento.

Mi hanno salvato la vita, per la seconda volta … Mi sento già molto meglio, l’intervento è andato alla perfezione e tra 5 giorni forse sarò di ritorno a casa per poi continuare la convalescenza di un paio di settimane ma credo davvero che questa sia la fine di questo terribile incubo.

Messaggio, quello di Capriati, dedicato a tutti i suoi fan e amici che hanno dimostrato il loro affetto, e hanno continuato a chiedere info su di lui.

Forti ed emozionanti, le parole che chiudono il post di Capriati. Un invito anche a credere, e a non dare nulla per scontato. —  “Dio Ci mette alla Prova, quando meno te lo aspetti”  —  Un messaggio nel quale si percepisce anche l’ottimismo e la voglia di ritornare, più forte di prima.

Nulla succede per caso, Dio ti mette alla prova quando meno te lo aspetti e bisogna essere pronti a tutto. Tornerò più forte di prima ve lo prometto e darò tanto, ma davvero tanto ancora di più per la Musica e per l’umanità finché le forze non mi abbandoneranno. A presto e davvero grazie a tutti per ogni minimo pensiero che avete avuto nei miei riguardi. Non lo dimenticherò mai

 

Unendoci al dolore e agli auguri di pronta guarigione di Capriati, la redazione di PRESSBEAT, sempre nel massimo rispetto della privacy, e delle informazioni riguardanti l’artista, continuerà ad aggiornarvi nelle prossime ore.

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button