
Capriati scrive dal suo letto nel reparto dall’ospedale Monaldi di Napoli, dal quale avvisa i suoi fan, del trasferimento da Caserta, a causa di complicazioni per le quali si è ritenuto necessario un secondo intervento.
Mi hanno salvato la vita, per la seconda volta … Mi sento già molto meglio, l’intervento è andato alla perfezione e tra 5 giorni forse sarò di ritorno a casa per poi continuare la convalescenza di un paio di settimane ma credo davvero che questa sia la fine di questo terribile incubo.
Messaggio, quello di Capriati, dedicato a tutti i suoi fan e amici che hanno dimostrato il loro affetto, e hanno continuato a chiedere info su di lui.
Forti ed emozionanti, le parole che chiudono il post di Capriati. Un invito anche a credere, e a non dare nulla per scontato. — “Dio Ci mette alla Prova, quando meno te lo aspetti” — Un messaggio nel quale si percepisce anche l’ottimismo e la voglia di ritornare, più forte di prima.
Nulla succede per caso, Dio ti mette alla prova quando meno te lo aspetti e bisogna essere pronti a tutto. Tornerò più forte di prima ve lo prometto e darò tanto, ma davvero tanto ancora di più per la Musica e per l’umanità finché le forze non mi abbandoneranno. A presto e davvero grazie a tutti per ogni minimo pensiero che avete avuto nei miei riguardi. Non lo dimenticherò mai
Unendoci al dolore e agli auguri di pronta guarigione di Capriati, la redazione di PRESSBEAT, sempre nel massimo rispetto della privacy, e delle informazioni riguardanti l’artista, continuerà ad aggiornarvi nelle prossime ore.