Music

SHAMAN RECORDS PRESENTA AFTER TEA EP.

L’EP comprende un original mix e un remix realizzato da Davina Moss.

Cosa succede quando uno dei migliori artisti emergenti della scena italiana – di sempre – decide di fare un disco con una delle producer più eclettica in circolazione?
La risposta è ‘AFTER TEA EP’, un EP realizzato a quattro mani da GIOVANNI MAROGLIO e DAVINA MOSS.

Una progetto sorprendente ma dal potenziale altissimo, nato – non a caso – da questa collaborazione che entra prepotentemente nella scena, acquisendo numerosi consensi.

AFTER TEA EP” è disponibile in tutti i digital store
dal 1° novembre 2021.

follow SHAMAN RECORDSINSTAGRAM | FACEBOOK | MORE

MAROGLIO JAY

Giovanni Maroglio, esordisce in tenera età nella sua città natale di Casale Monferrato, in Italia.
Le sue doti come DJ lo hanno portano presto a farsi notare nella scena, affermandosi con numerose date in tutta Italia ed esibendosi regolarmente tra Torino, Milano, Alessandria, Tortona e in tanti altri club e città internazionali come Ibiza.

Con il desiderio di portare un nuovo format nella sua città – nel 2015 –  prende vita l’evento Humatron,  che propone musica d’avanguardia nel settore dei clubbing underground. Progetto, che da subito ha riscosso un enorme successo con eventi di spicco in Torino (Città rinomata per il suo buon gusto musicale) e in svariate città d’Italia.

Dopo il successo del format e quasi 20 anni di esperienza come Djing, nel 2017 debutta anche Humatron Records. Etichetta che vanta ad oggi svariate produzioni e collaborazioni con artisti vicini alle sue manche, oltre il debutto del suo ultimo EP.

follow MAROGLIO JAY: INSTAGRAM | FACEBOOK 

DAVINA MOSS

Davina Moss è una delle artiste più hot del momento. È stata la protagonista di alcuni dei club e festival più illustri del mondo negli ultimi 20 anni e si è esibita davanti a una folle di oltre 60.000 persone in Brasile, Giappone, Russia, Sud Africa, Israele, Australia, Cile, Messico, Argentina e molti altre città.

Da quando ha fatto di Ibiza la sua casa, Davina è stata sedotta dall’underground della musica elettronica, dando alla sua musica una marcia in più che l’ha vista sempre più richiesta esibendosi nei locali più cool della scena.

L’emotivo, sexy sound house e tech house di Davina ha fatto tremare le piste da ballo di Paradise in DC10, Pacha, HI e Zoo Project. Abile in diversi stili, Davina è una produttrice e remixer affermata.

I suoi brani possono essere trovati su etichette come Hot Creations e Hottrax di Jamie Jones, ViVa Music, Do Not SleepRoush Clarisse recs, Abode, CR2, 303lovers Lapsus, Emerald City, Armada, Form, Pacha Recordings, Upon You e Natural Ritmi. Tra le collaborazioni e i nomi che l’hanno supportata con remix, vanta nomi del calibro di Les Schmitz, Matt Tolfrey, Joeski, Lauren Lane, Ki Creighton, Pirupa, Raffa Fl, The Supermen Lovers, Charles Lima, Alex Neri, Luna City Express, Federico Grazzini, Jon Rundell, Javi Bora, Morttagua.

Anche sulle piste, l’affetto per Davina si tramuta in Amore con il supporto di artisti del calibro di Jamie Jones, Richy Ahmed, Detlef, WAFF, Patrick Topping, Graham Sahara e Cristian Varella. Davina Moss è sicuramente una da tenere d’occhio.

 

follow DAVINA MOSS: INSTAGRAM | FACEBOOK 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button