Chris Di Perri e David Jach, sono 2 artisti che da molti anni navigano nella scena del clubbing con una certa credibilità. “Alpha” è un EP che propone 2 track – tech house – molto interessanti.
Per la redazione di Pressbeat…un progetto da tenere under the spotlight.
Un suono proiettato in avanti per questo artista prodotto da una label di matrice italiana. “Alpha EP” include un Original Mix e un Remix di David Jach. Due Tracce dal Groove molto Movimentato e con enormi Linee di Basso.
SHAMAN RECORDS
Passione, qualità, ritmo, sono i principi che caratterizzato questa label di matrice Italiana.
“Shaman Records” nasce per fondere questi tre elementi in un unico corpo.
Fondata nel 2016 , racchiude in sé una forte sonorità Deep con diverse sfumature Techno in grado di creare un vortice musicale per tutti gli amanti del genere House
Shaman Records ha prodotto artisti come Vincenzo D’amico, Lollino, Mennie, Ruben Mandolini, Arado, Lonely, Stefano Parenti, Qubiko e Tanti altri.
Tra gli artisti che hanno supportato la label, Shaman può vantare nome di calibro internazionale.
Tra i tanti…Yaya, Lexlay, irregular live, Ralf, Chelina Manuhutu, Sonny fodera, Back Noise, Dario Rausa, Shaf Huse, Ale de Tuglie, Blanc Audio, Michael Bibi, Loco Dice, Antonio Pica e molti altri.
follow SHAMAN RECORDS: INSTAGRAM | FACEBOOK | MORE…
CHRIS DI PIERRI
Nato a Colonia nel 1992, Chris Di Perri ha sperimentato le sue prime abilità con giradischi alla tenera età di 14 anni, scoprendo in poco tempo il suo amore per la musica elettronica.
Nome in forte ascesa nel panorama della scena tech house, in lui risuona tutta una serie di grandi suggestioni che lo portano davvero lontano dai classici cliché.
Resident del SOLAR dall’età di 17 anni, ad oggi ha condiviso collaborazioni e consolle con nomi del calibro di Italoboyz, Oliver Koletzki, Butch, Tube & Berger, Ralf Kollmann, Luca Agnelli, Dj Beuaty, Einmusik, Rheiner Weichhold, Sidney Charles, Klaudia Gawlas, Toni Rios, Hanne & Lore, & ME, Till von Sein, Dirty Doering, Formato: B, Danito, Patrick Lindsey, David Pasternack, Super Flu, Matthias Mayer, Arado, Oliver Klein, Steve Mason, Wollion e molti altri…
follow CHRIS DI PERRI: INSTAGRAM | FACEBOOK | SOUNDCLOUD | SPOTIFY | YOUTUBE
DAVID JACH ( REMIX )
Di tanto in tanto sembra un sogno. I grandi stanno suonando i loro dischi e la festa continua all’infinito. David Jach non è più solo uno di quei dj… Ha trovato la sua strada, il suo stile e lavora costantemente sulla sua magia.
Per anni i suoi dischi sono stati supportati da svariati artisti in diversi eventi e ad oggi, il programma del suo tour è pesante.
Jach rappresenta una nuova generazione di musicisti, che fanno affidamento sulle proprie emozioni piuttosto che sui “grandi hype” e tuttavia, il suo suono riesce in qualche modo a intrufolarsi tra le tracce di Beatport Top20.
Tuttavia, David Jach non conta solo sulle sue produzioni in vinile, ma anche sulle sue qualità live.
La freschezza delle sue esibizioni è accattivante ed evoca un’immagine quasi romantica di perfetti Open-Air-Days e Club-Nights, alcuni dei quali celebra regolarmente nell’ambito del suo evento Freunde Feier…
follow DAVID JACH: INSTAGRAM | FACEBOOK | SOUNDCLOUD