Music
Trending

SHAMAN RECORDS PRESENTA CANDY EP.

L’EP è stato supportato da Blanc, imponendosi nelle classifiche Beatport.

Disponibile in tutti i digital store dal 26 novembre 2021,  SHAMAN RECORDS presenta CANDY EP, nuovo progetto del giovane artista techno ANTONIO REC. Produzione versatile, dedicata al mondo del clubbing e dei festival, CANDY EPsupportato anche dalla celebre Blanc –  in poco tempo si è imposta nelle classifiche mondiali di Beatport e vanta la collaborazione e i remix di celebri producer della scena tech house italiana, come Mata Jones e Italobros.

album-art

AFTER TEA EP” è disponibile in tutti i digital store
dal 26 novembre 2021.

follow SHAMAN RECORDSINSTAGRAM | FACEBOOK | MORE

ANTONIO REC

Nato all’inizio del nuovo millennio, Antonio Rec ha mostrato la sua passione per la musica fin da bambino. Le scintille arrivano all’età di quindici anni quando ha l’opportunità di proporre la sua musica in alcuni locali della sua zona come Masseria Del Turco, Billa Bong, Jerbéras, Timo’s Club e altri. Parallelamente al dj, ha iniziato a studiare come produttore musicale autodidatta per creare un proprio stile che lo ha portato a pubblicare il suo primo brano nel 2019 con l’etichetta discografica Soul Treasure Records di proprietà del suo amico. Ora pubblica costantemente musica con etichette internazionali come Happy Techno, Baikonur, Material, Be One, Huambo, Substrate e molte altre.

follow ANTONIO RECINSTAGRAM | FACEBOOK 

ITALO BROS

 

Nati e cresciuti in un piccolo paese del sud Italia, Scalea (Calabria), gli ItaloBros sono due dj, producer, remixer in continua evoluzione musicale. Il loro obiettivo principale è cercare nuovi traguardi e stimoli, esplorare e sperimentare nuove strade, oltre a reinventare nuovi linguaggi musicali. Eclettici, creativi, curiosi, possiedono uno stile unico che diffonde adrenalina e passione e allo stesso tempo fa sognare. A loro non piace porre limiti e classificare il loro suono in un genere musicale convenzionale, ma le loro radici “vecchia scuola“, così come le loro influenze techno e Deep possono essere facilmente individuate.

follow ITALOBROSINSTAGRAM | FACEBOOK 

MATA JONES

Mata Jones nasce in un piccolo paese del centro-sud Italia, coltiva la passione per la musica elettronica dall’età di 13 anni. Ha esordito musicalmente al Mazoom nel 2000, dove grazie ai suoi dj set e alla sua presenza in consolle , viene subito notato dai migliori promoter italiani, come accaduto con la storica crew partenopea Angels of Love.

Ha condiviso la consolle con i migliori dj del mondo, tra cui Matthias Tanzmann, Stefano Noferini, Joseph Capriati, Luciano, Louie Vega, Carl Cox, Ralf, Davide Squillace, Anané e tanti altri big della musica elettronica. Dopo un’attenta crescita musicale, nel 2010 inizia a produrre e il suo sound “misto” tra house, techno e minimal, influenzato da ritmi melodici latini, ottiene subito l’attenzione di importanti personaggi come Marco Carola, Loco Dice, Leon ecc…

Grazie alla sua visione musicalmente ampia, oggi Mata Jones ha firmato contratti con diverse etichette discografiche di fama mondiale, tra cui: Deeperfect di Stefano Noferini (vincitore della migliore etichetta al mondo nel 2018 secondo i Dj Awards), Viva Music di Steve Lawler, Undr The Radr di Roger Sanchez, Roush di Hector Couto, Material, Lapsus Music e tante altre etichette di un certo spessore che lo hanno portato più volte nella Top 10 chart dei migliori portali di vendita online, come Beatport, Traxsource, iTunes ecc..

Ospite in diverse Radio e Web Radio internazionali, ogni anno viene invitato in livestreaming nel famoso programma It’s all about the music (Music On webradio), in onda su Ibiza Global Radio.

follow MATA JONESINSTAGRAM | FACEBOOK 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button