Music

SHAMAN RECORDS PRESENTA SPAGHETTI EP

Spaghetti EP è ufficialmente disponibile su tuttI digital stores dal 20 Maggio.

SHAMAN RECORDS è da sempre impegnata su più fronti – in particolar modo –  nella ricerca e la cura dei dettagli. Una scelta nella quale si è sempre distinta in qualsiasi sua produzione, divenendo una delle label più rispettata nel panorama italiano e internazionale, riuscendo contemporaneamente a presentare il suo nuovo progetto ‘Spaghetti Ep.’.

‘Spaghetti Ep.’ è una produzione che punta in modo molto esplicito al mercato internazionale, dimostrando di avere tutte le carte in regola per farlo. Per scrittura, produzione, e competitività del sound.

album-art

 

Il nuovo progetto Spaghetti ep. comprende un original mix e tre remix. Il sound rispecchia i diversi sound che hanno portato questi producer a farsi supportare dai migliori top djs del pianeta.

 

ANDREA FALSONE

Andrea Falsone è un dj producer italiano nato nel 1986 a Caltanissetta.
La sua passione per la musica nasce sin da giovanissimo, studiando percussioni e pianoforte.
Incuriosito dai suoni elettronici degli anni ’90, inizia presto il suo viaggio nel mondo del djing.
In pochi anni, Andrea inizia esibirsi nei club italiani e internazionali, diventando nel 2007 dj resident, nel “House Nation” uno dei party più esclusivi del Pacha di Sharm El Sheikh.

Da qui la necessità di proporre un sound molto personale, influenzato dai generi house e techno.
Inizia così la sua carriera di produttore, pubblicando la sua musica su diverse etichette, e raggiungendo un grande successo internazionale, con l’album “Rekodo” pubblicato su Cutoff Records.

Nel 2014 inizia a collaborare con alcune delle più grandi etichette del momento: Hotfingers, Go Deeva Light e Natura Viva Black, ottenendo ottimi risultati e supporto internazionale anche da
Etichette del calibro di Be One Records, Material, Noexcuse, Happy Techno Music, Defined Music, riscuotendo rapidamente il supporto e interesse di artisti come Paco Osuna, Richie Hawtin, Robert Owens, Richy Ahmed, Wade, Gw Harrison, Lexlay, Simone Liberali, Arado, Yaya, Davina Moss, Cristian Varela, Joseph Capriati, DJ Fronter, GeneFarris, Luigi Madonna, Spartaque, Mario Ochoa, Full Intention, Luigi Rocca, Simone Vitullo, Chelina Manuhutu, Rob Roar, Black Legend, Alex Gray, Jay C e molti altri.

Durante i suoi set offre un suono raffinato, musicalmente interessante, ma allo stesso tempo potente.

follow ANDREA FALSONEINSTAGRAM | SPOTIFY | BEATPORT

 

STEFANO PARENTI 

Attratto dalla musica fin da quando era GIOVANE, Stefano Parenti classe 1994, ha iniziato ad esprimersi producendo musica House & Tech House e riscuotendo da subito un enorme successo internazionale. Nel 2017 Stefano inizia a pubblicare musica su grandi etichette come la Low
Groove, Resonance, Safe e Be one limited.
Nel 2018 le produzioni di Stefano entrano nelle playlist di artisti internazionali della scena tech house.

follow STEFANO PARENTI: BEATPORTFACEBOOK | SOUNDCLOUD

 

PAKO RAMIREZ

Fisso sulla Costa del Sol dal 2015, Pako Ramirez ha iniziato la sua carriera in rinomati locali nel sud della Spagna come Joker Queen, Kiu, Sala Boss, Orange Club, Bless, Kokun Ocean Club, Seven, Funky Buddha e molti altri.

Con oltre 25 anni di esperienza come DJ e 4 come a produttore, Pako Ramirez ha spazzato via ogni record di vendite, raggiungendo in alcuni casi i numeri 1 e 2 di Beatport e Traxsource.
Attualmente è tra i primi 100 produttori mondiali di tech house, posizionandosi nelle prime 10 vendite di Beatport Hype.

Elegante nei suoi mix, e con uno stile molto personale nella produzione, dalle sonorità Tech House e Deep Tech ed energici tocchi percussivi, Ramirez,  vanta importanti riferimenti da etichette come Lapsus, Flashmob, Klaphouse, 303 Lovers, Be One, Habitat, Dirtyclub, RIM, Low Groove, Whore House, Happy Techno e Safe Music.

Alcuni dei suoi brani sono stati supportati da grandi artisti come Mark Knight, Joris Voorn, Solardo, Shiba San, Joseph Capriatti, Alaia & Gallo, Cassimm, Dennis Cruz, Marco Faraone, Ruben Mandolini, Dennis Ferrer, Paco Osuna, Lexlay e molti altri.

follow PAKO RAMIREZ: FACEBOOK   |   INSTAGRAM   |  SPOTIFY  |  SOUNDCLOUD  |  YOUTUBE 

 

MATA JONES


Mata Jones nasce in un piccolo paese del centro-sud Italia, coltiva la passione per la musica elettronica dall’età di 13 anni. Ha esordito musicalmente al Mazoom nel 2000, dove grazie ai suoi dj set e alla sua presenza in consolle , viene subito notato dai migliori promoter italiani, come accaduto con la storica crew partenopea Angels of Love.

Ha condiviso la consolle con i migliori dj del mondo, tra cui Matthias TanzmannStefano NoferiniJoseph CapriatiLucianoLouie VegaCarl CoxRalfDavide SquillaceAnané e tanti altri big della musica elettronica. Dopo un’attenta crescita musicale, nel 2010 inizia a produrre e il suo sound “misto” tra house, techno e minimal, influenzato da ritmi melodici latini, ottiene subito l’attenzione di importanti personaggi come Marco CarolaLoco DiceLeon ecc…

Grazie alla sua visione musicalmente ampia, oggi Mata Jones ha firmato contratti con diverse etichette discografiche di fama mondiale, tra cui: Deeperfect di Stefano Noferini (vincitore della migliore etichetta al mondo nel 2018 secondo i Dj Awards), Viva Music di Steve LawlerUndr The Radr di Roger SanchezRoush di Hector CoutoMaterialLapsus Music e tante altre etichette di un certo spessore che lo hanno portato più volte nella Top 10 chart dei migliori portali di vendita online, come BeatportTraxsourceiTunes ecc..

Ospite in diverse Radio e Web Radio internazionali, ogni anno viene invitato in livestreaming nel famoso programma It’s all about the music (Music On webradio), in onda su Ibiza Global Radio.

follow MATA JONESINSTAGRAM | FACEBOOK | BEATPORT

 

STEFANO KOSA


Stefano Kosa nasce a Milano nel 1985. La sua passione per la musica nasce da bambino sotto l’influenza del padre, DJ Tony Kosa. Il debutto di Stefano non si è fatto attendere e così la sua prima apparizione dietro una consolle risale all’età di 16 anni in un piccolo locale vicino casa sua.

Da quel momento si aprono le porte a diverse collaborazioni che l’hanno portato a suonare al fianco di alcuni dei più importanti dj nazionali ed internazionali.

Nel gennaio 2010 firma la sua prima uscita su Diva Records da quel momento le sue produzioni sono suonate e supportate dai migliori dj/produttori del mondo.

follow STEFANO KOSAINSTAGRAM | SOUNDCLOUD | BEATPORT

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button