Music
Trending

SHOWTEK E SEVENN PRESENTANO ”PUM PUM”

Showtek: ritorno alle origini con il loro sound caratteristico, e la collaborazione con il produttore americano Sevenn, per il loro nuovo singolo "Pum Pum". Disponibile ora su Showtek's Label Skink.

Il duo olandese Showtek torna al suo sound caratteristico e collabora con il produttore americano Sevenn per il loro nuovo singolo “Pum Pum“, una bomba house pronta per le feste che fonde gli stili musicali unici di entrambi gli artisti. Aprendosi con una linea di basso dinamica e vivace, la traccia è amplificata da una goccia vocale smorzata che farà venire voglia di muovere i tuoi piedi.

Per soddisfare le voglie di festival dei loro fan, attualmente bloccati a causa del Covid, Showtek e Sevenn presentano “Pum Pum“. La nuova uscita segue “Someone Like Me” di Showtek, su Universal Music, “Show Some Love” con sonofsteve, pubblicato su Skink, e la prima uscita di Sevenn del 2021 “Sex on Fire“.

Durante la pandemia, sia Showtek che Sevenn hanno lavorato duramente in studio.
Quindi si consiglia di tener d’occhio questi talentuosi artisti, con le loro prossime produzioni in arrivo.

“L’idea originale per ‘Pum Pum‘ è stata creata durante il nostro tour Stereosonic in Australia, durante una sessione in studio a Melbourne, insieme al cantante / compositore Sonny Wilson e GC.
Abbiamo lavorato su alcune idee per un po ‘, ma alla fine, tutti si sono riuniti quando abbiamo collaborato con Sevenn. Puoi davvero sentire il mix tra il nostro stile musicale e quello di Sevenn. Siamo molto felici di come questa canzone sia nata e siamo entusiasti della sua uscita.
Up vocal drop, è l’ideale per i club e i festival e soddisferà i nostri fan che non vedono l’ora di uscire e festeggiare di nuovo con noi “. – Showtek

“Con il blocco a tutto gas, sono stato ininterrottamente negli studi di registrazione, per la produzione di nuovi suoni entusiasmanti, espandendo gli orizzonti musicali e sfidando il mondo musicale come lo conosciamo. La seconda uscita del 2021 “Pum Pum“con le leggende Showtek ha dimostrato di essere una delle novità più entusiasmanti per me “. – Sevenn

I fratelli Wouter e Sjoerd Janssen – meglio conosciuti insieme come Showtek – si sono fatti un nome nella scena dance internazionale con il loro stile ad alta energia e guidato dal ritmo che ha prodotto molti inni nei festival.

Il loro successo iniziale nel regno hardstyle con brani come “FTS“, li ha resi un nome familiare, e hanno continuato a sviluppare ed evolvere il loro stile nel suono dinamico, che incrocia i generi che conosciamo e amiamo oggi. I loro successi come “Believer” con Major Lazer (certificato Gold), “Booyah” o “Bad” con David Guetta, il loro singolo “We Like To Party” e la loro cover di “Natural Blues” di Moby sono diventati dei classici dance, ascoltati in tutto il mondo.

I fratelli guidano la loro etichetta Skink, che vanta pubblicazioni di artisti del calibro di Henry Fong, Gammer, Sidney Samson, MAKJ e molti altri. Showtek ha dimostrato ancora una volta, di non aver  terminato il loro viaggio musicale, e non vediamo l’ora, di vedere cosa escogiteranno in futuro!

Kevin Brauer è esploso nella scena della musica elettronica internazionale come Sevenn.
Nel suo repertorio ha quattro successi globali: “Colors Of The Rainbow” prodotto in collaborazione con Kathy, e pubblicazioni di successo come “BYOB” e “The Wall“, prodotte con Alok, che hanno raggiunto oltre 50 milioni di stream.

La massiccia collaborazione tra Sevenn e Tïesto con “BOOM” ha debuttato all’Ultra Music Festival Miami nel 2017. La versione del singolo del 2018 con Gucci Mane alla voce, ha raggiunto la 14° posizione nelle classifiche Hot Dance / Electronic di Billboard, accumulando oltre 120 milioni di stream su Spotify. Sevenn ha suonato in alcuni dei festival più famosi al mondo, come Tomorrowland, Lollapalooza e Creamfields.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button