Onorati di essere la voce che racconta e promuove gli eventi più esclusivi di questa stagione estiva 2020, PRESSBEAT è non solo il magazine, ma la voce degli eventi più esplosivi, italiani e internazionali.

Tra gli eventi che stanno infuocando il salento e non solo, parliamo soprattutto di Sound Department Ascolti & Uncode. con l’evento ANTIDOTE, inizialmente previsto per il 20 giugno, e posticipato al 4 luglio, causa corona virus.
Attraverso un comunicato stampa, Sound Department & Uncode. annunciano l’attesissimo del debutto.

 

 

Emozionati come fosse il nostro primo evento, siamo lieti di annunciare che finalmente “we’re back on the dancefloor”!
Quella pista da ballo che sembrava ormai dimenticata, quasi messa da parte, ora ritorna ad essere il fulcro del nostro lavoro.

Con la nostra passione e la nostra determinazione siamo qui a comunicarvi quella che sarà la Summer Season 2020 di Sound Department Ascolti e Uncode.

La crew di Uncode sarà partnership ufficiale del Sound Department di Taranto, lo storico club underground tra i containers, che ormai è una delle realtà più consolidate e riconosciute nel panorama della club culture internazionale di ricerca, per tutta la stagione estiva 2020.

Con un piccolo posticipo di data, dopo tanto buio finalmente la luce delle strobo e il suono della nostra musica ritorna ad illuminare e ad amplificare le nostre notti.

Sabato 04 Luglio 2020 Uncode e Sound Department presentano il primo atto di una stagione estiva che ricorderemo per sempre!

Sound Department Ascolti

 

 

Location esclusiva come il suo concept, Sound Department è un ‘ideaun’idea musicale tecnologica e culturale che resiste al proliferarsi della cosidetta “cultura commerciale ” e si impegna a diffondere le sonorità del movimento Underground Mondiale. I tamburi di guerra suonano all’eco della musica Elettronica da Santiago del Cile a Berlino e rimbalzano fino alla piccola Taranto, dove una cellulla di questa ” Resistenza ” vuole proporre i migliori interpreti del genere con un apporto tecnologico visivo ed uditivo . Il Sound Deptartment è la nostra casa, il laboratorio artistico-musicale dove progettiamo e sviluppiamo le nostre “armi” per riuscire a vincere questa contesa, è il nostro Antro della Sibilla. Nonostante la vicinanza salentina nessuno prima si è spinto cosi tanto in città nell’introdurre sonorità Underground globali!

We are an army
We are Underground
Stay tuned…….

 

 

 

 

LINE UP:

Landscape:

LUCIANO ESSE
Spilo
Backlogs
X.Ception

Jackzone:

Pako S
Acid BAG b2b Riccardo Damasco
Tommaso Ruta
Tigri

Lab:

Emanuele Russo
Donato D’ippolito
Giorgio Cieri
Refracted Waves
Sergio Caroli
Glück

Info & Prenotazioni:  


Rispondi