News
Trending

SPACE IBIZA: PEPE ROSELLÓ ANNUNCIA LA RIAPERTURA DEL CLUB ENTRO IL 2021

Il fondatore di Space Ibiza Pepe Roselló ha rivelato che ha intenzione di riaprire l'iconico club di Ibiza quest'anno.

In una recente intervista sulla testata spagnola Noudiari, l’iconico fondatore di Space Ibiza, Pepe Roselló (85 anni), annuncia che lo Space – tornerà “prima del 2022” – specificando che il piano di riapertura è previsto entro quest’anno.

Tuttavia, ha anche aggiunto che “non sarà questa stagione“, e non ha rilasciato molti dettagli sul dove e come prenderà forma la riapertura, ma ha affermato: “Sarà con Space“.

Quando gli è stato chiesto se Carl Cox tornerà per la sua leggendaria residenza, ha detto: “Tutti i progetti che ho fatto nella mia vita li ho fatti con Carl Cox. Alcuni con successo e altri con meno successo. Conto sempre su di lui. “

Carl Cox #Closing​ Space Ibiza

Carl Cox ha espresso il suo desiderio di aiutare a fondare un nuovo Space Ibiza in più occasioni, affermando nel 2019: ” Se otteniamo una licenza, Space Ibiza tornerà al 100% “.

Lo Space ha inizialmente aperto le sue porte nel 1986, ma è stato quando Rosello ha rilevato la sede nel 1989 che ha iniziato a crescere da un piccolo luogo di musica e conferenze a un colosso di superclub.

Dopo una lunga storia di 27 anni, il club più amato nella storia di Ibiza e nominato per ben 11 volte miglior club del mondo, nel 2016, Space Ibiza chiude e cede il Sito di Playa d’en Bossa a Hï Ibiza, sede gemella dell’Ushuaïa.

Pepe-Rosello

Durante l’intervista su Noudiari, Rosello ha anche condiviso opinioni sulla sua collaborazione lavorativa con Carl Cox e la sua avversione per la cultura dei VIP di Ibiza.
Perché lo Space, si è sempre distinto nell’iconica scena dei club ibizenchi.

Pepe Roselló e Fatboy Slim nello stand Space, una delle foto del museo. Foto di Toni Escobar.

Quando è stato interrogato sull’area VIP dello Space, ha detto: “Sono sempre stato contrario. Non mi è mai piaciuta, né mi piace la distinzione. L’ho sempre paragonato al teatro romano: quelli in tribuna e quelli in arena. Per me i lottatori sono quelli in arena, mentre quelli in tribuna … sono solo spettatori “.

Leggi l’intervista completa qui.


Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button