SPACE IBIZA: PEPE ROSELLÓ ANNUNCIA LA RIAPERTURA DEL CLUB ENTRO IL 2021
Il fondatore di Space Ibiza Pepe Roselló ha rivelato che ha intenzione di riaprire l'iconico club di Ibiza quest'anno.
In una recente intervista sulla testata spagnola Noudiari, l’iconico fondatore di Space Ibiza, Pepe Roselló (85 anni), annuncia che lo Space – tornerà “prima del 2022” – specificando che il piano di riapertura è previsto entro quest’anno.
Tuttavia, ha anche aggiunto che “non sarà questa stagione“, e non ha rilasciato molti dettagli sul dove e come prenderà forma la riapertura, ma ha affermato: “Sarà con Space“.
Quando gli è stato chiesto se Carl Cox tornerà per la sua leggendaria residenza, ha detto: “Tutti i progetti che ho fatto nella mia vita li ho fatti con Carl Cox. Alcuni con successo e altri con meno successo. Conto sempre su di lui. “

Carl Cox ha espresso il suo desiderio di aiutare a fondare un nuovo Space Ibiza in più occasioni, affermando nel 2019: ” Se otteniamo una licenza, Space Ibiza tornerà al 100% “.
Lo Space ha inizialmente aperto le sue porte nel 1986, ma è stato quando Rosello ha rilevato la sede nel 1989 che ha iniziato a crescere da un piccolo luogo di musica e conferenze a un colosso di superclub.
Dopo una lunga storia di 27 anni, il club più amato nella storia di Ibiza e nominato per ben 11 volte miglior club del mondo, nel 2016, Space Ibiza chiude e cede il Sito di Playa d’en Bossa a Hï Ibiza, sede gemella dell’Ushuaïa.

Durante l’intervista su Noudiari, Rosello ha anche condiviso opinioni sulla sua collaborazione lavorativa con Carl Cox e la sua avversione per la cultura dei VIP di Ibiza.
Perché lo Space, si è sempre distinto nell’iconica scena dei club ibizenchi.

Quando è stato interrogato sull’area VIP dello Space, ha detto: “Sono sempre stato contrario. Non mi è mai piaciuta, né mi piace la distinzione. L’ho sempre paragonato al teatro romano: quelli in tribuna e quelli in arena. Per me i lottatori sono quelli in arena, mentre quelli in tribuna … sono solo spettatori “.
Leggi l’intervista completa qui.