Grazie al supporto delle principali piattaforme social, e attraverso lo streaming dei dj set, diversi sono gli eventi – o se preferite – i festival che hanno e stanno celebrando – on line –  il dancefloor mondiale, in grado di regalare spettacoli ed esperienze uniche, e di stravolgere – non solo le nostre abitudini –  ma anche di riscrivere le regole di tutto il panorama dell’entertainment globale.

 

“Gli streaming, regalano esperienze nuove e inedite”.

 

Sempre più sofisticate, sono le dirette dei dj, dei club e dei festival.
Non solo, star internazionali della scena dance/elettronica, ma anche attraverso il supporto di scenografie innovative – questi eventi – hanno saputo raccontare ed esaltare la musica e i suoi protagonisti –  e in alcuni casi – anche attraverso il valore evocativo del territorio e dei nostri tesori culturali, sempre più protagonisti nei dj set e nelle loro infinite opzioni virtuali.

Grazie alla collaborazione con FRANCESCO ANDRISANI, management di TARA MCDONALD, anche FABRIC LIVE, in esclusiva per l’italia, ha trasmesso in diretta streaming su facebook, la prima edizione di  “Tara McDonald & FriendsAll United for UNICEF“.

Evento “unico“, che lo scorso week end, ha portato in scena, 3 ore di festival, con una raccolta fondi a favore di UNICEF, con lo scopo di aiutare i bambini e le famiglie colpite da COVID-19 in tutto il mondo.

Un bel messaggio – dal mondo della musica – in un momento difficile, dove L’UNICEF sta affrontando la peggiore crisi globale di sempre, nei suoi 73 anni di storia!

8 dj set da URLO!!! che hanno infuocato il venerdi sera, con nomi del calibro di: MOSIMANN (Francia), SIDNEY SAMSON & CHARMES (Paesi Bassi), DIEGO MIRANDA (Portogallo, top 55 Dj Mag), BZARS (Messico), 3BallMTY (Messico), VANILLAZ (Croazia, Slovenia) e WUANT (Portogallo).

Per chi si fosse perso la diretta – è consigliata – la straordinaria performance di MOSIMANN. Dj set, arricchito da scratch, ma anche da una spettacolare esibizione vocal da pelle d’oca.
Esclusivo e super atteso, anche lo show di TARA MCDONALD, ideatrice e madrina dell’evento, con un imponente Best of dei suo più grandi successi e collaborazioni discografiche come:

Money Make” (Tara McDonald & Zion Lennox), “Delirius” (David Guetta Feat. Tara McDonald), “Finally” (Jay Style Feat. Tara McDonald & Cozi), “My Skeletons” (Tara McDonald & MC Davo), “No Parar” (Proyecto Bengala), “My My My” (Armand Van Helden), “Feel The Vibe” (Axwell), “Dynamite /Nicky Romero” (Tara McDonald Vs. Sidney Samson), “Tomorrow” Dimitri Vegas & Like Mike & Dada Life & Tara McDonald), “Taxxxi” (Tara McDonald), “Elevated” (Tv Rock & Tara McDonald), “I Need a Miracle” (Tara McDonald)…

 

 

TARA MCDONALD / BIO

Tara McDonald è una cantautrice britannica che ha raggiunto la notorietà, con una serie di brani che hanno scalato le prime posizioni delle classifiche internazionali.
Tara ha raggiunto il successo lavorando con Armand Van Helden e Axwell e scrivendo e cantando  My My My e Feel The Vibe.

Tara ha anche collaborato con Todd Terry per il disco Get Down e con David Guetta con Delirious e You Are Not Alone – inclusi nell’album Pop Life – e sono stati tra i dischi più suonati nel 2008.

Conduce un programma radiofonico intitolato I Like This Beat, lo show dura un’ora ed è trasmesso in 32 paesi, ed è anche disponibile come podcast su iTunes.
All’inizio del 2012 Tara ha lavorato come coach per il programma televisivo The Voice in Belgio con  Quentin Mosimann.
Il vincitore della serie, Roberto Bellarosa, del team di Tara McDonald, ha vinto un contratto discografico con Sony Records.
Nel 2012 ha firmato un contratto con Mercury / Universal e il suo primo album da solista uscirà nel 2013.

Contrariamente ad ogni aspettativa, la regina della Dance, Tara McDonald, e la regina dell’RnB franco-canadese, Zaho, che ha vinto svariati riconoscimenti, ottengono il discho di platino, con il singolo  Shooting Star, uscito nell’agosto agosto 2013.

Sempre nello stesso anno, Tara è stata onorata con il prestigioso premio di “Migliore voce della scena dance” ai Fashion Music Awards di Shanghai…

Nella sua lunga carriera, TARA MCDONALD, si è esibita in svariati palchi e  studi di registrazione, accanto a molte leggende del rock e del pop come Bryan Ferry (Roxy Music), Roger Taylor (Queen), Roger Walters (Pink Floyd), Andy Taylor (Duran Duran), Jocelyn Brown, Eric Clapton e Ringo Star (The Beatles).

 

follow TARA MCDONALDFACEBOOK INSTAGRAM TWITTERYOUTUBE


Rispondi