MusicPremiere

TERMINAL M PRESENTA ”INTERSPACE”, IL NUOVO EP DI HOLLEN

È passato troppo tempo dall’ultima pubblicazione di Hollen!

Super attesa, per l’uscita di “Interspace“, il nuovo ep dell’artista italiano Hollen.
Fantastica produzione a 4 tracce con melodie volanti, groove funky e un grande tocco soul, che in breve tempo, ha riscosso svariati feed back positivi da artisti del panorama techno come: Nicole Moudaber, Joyhauser, Karotte, Victor Ruiz, CamelPhat, Transcode, Marco Faraone, Drunken Kong e molti altri. .

Interspace” debutterà il 19 Marzo, sulla celebre etichetta di Monika Kruse, Terminal M.

HOLLEN / BIO

Se sei un clubber o semplicemente un amante della musica elettronica, il nome Hollen, potrebbe non esserti nuovo. La sua carriera non ha un vero punto di partenza, nasce per puro divertimento, partecipando regolarmente a tutti gli eventi House e Techno vicino alla sua città natale.
Hollen irrompe nella scena, grazie alle sue produzioni musicali iniziate nel 2008.

Supportato e quotato in tutti i principali negozi di musica, ha lavorato con 100% Pure, Agile, Bitten, Deeperfect, Driving force, Form Music, Glasgow Underground, Intacto, Kling Klong, Loose records, Pornographic, Terminal M, Toolroom, Saved, Suara, Transmit, Tronic e molti altri.

Diverse anche, le collaborazioni con Pirupa, Stefano Noferini, Uto Karem, ed i remix per Dj Chus, Felix Kröcher, Alberto Ruiz + Pig & Dan, German Brigante, Cuartero.
Queste per Hollen, sono solo la punta dell’dell’iceberg, che hanno gettato le basi del musical e della sua conoscenza tecnica.

Molti sono i luoghi dove ha esportato la sua personale “Techno made in Italy”, club e festival come International Talent e Rashomon in Italia, El Row, Fabrik e Florida 135 in Spagna, Egg e Ministry of Sound in UK, Mystic Garden Festival, Dockyard Festival, Air and Lief Festival in Olanda, Cacao Beach in Bulgaria, Space, Clevelander, Robot Ears negli USA, Coda in Canada, Club Era e Twilight Festival in Sud Africa.

Inoltre India, Giappone, Indonesia, Dubai con un feeling speciale con il centro e sud America: Dream Festival, Time & Space Festival e Novilunio Festival in Messico, On Beat e Living Entertainment in Colombia, Bahrain in Argentina, Clash Club in Brasil, Club Vertigo in Costa Rica.

“Non mi piace parlare di generi, amo la musica in TUTTE le sue sfaccettature e sempre in continua evoluzione”.

Nel 2011 ha lanciato insieme al suo amico di lunga data Tony Dee l’etichetta Prospect Records con il compito di sviluppare un proprio concetto musicale e supportare giovani o nuovi talenti.
Oggi l’etichetta è iperattiva con uscite mensili e showcase.

follow HOLLEN: FACEBOOK INSTAGRAM | SOUNDCLOUD | YOUBEAT |

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button