AnteprimaNews
Trending

THE ESCAPE VELOCITY: ARRIVA IL NUOVO MAGAZINE DI JEFF MILLS

Jeff Mills lancia un nuovo magazine trimestrale.

The Escape Velocity sarà pubblicato dall’etichetta di lunga data di Mills, Axis Records.
Un tweet dall’account ufficiale di Mills svela che la rivista “arriverà presto” tramite il sito web dell’etichetta e sarà “concentrata su tutto ciò che ispira la creatività”.

L’etichetta dichiara anche che “Mills ha immaginato questo, come un appuntamento fisso, dove il contenuto è focalizzato e concentrato sulla musica e su tutte le cose che servono per concepirla”. Non ci sono ulteriori dettagli sul suo contenuto.

Nel 2020, Axis si è ampliata per includere colonne sonore jazz, classiche e cinematografiche. Ha anche pubblicato album techno di DVS1, Tadeo, Terrence Dixon, Jonas Kopp, DJ Surgeles, 30Drop e altri, oltre a un album dello stesso Mills e otto sotto il suo alias Millsart.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button