Elrow organizza una festa su una nave pirata con una vibrazione definita, e sconvolta dal Craken, una creatura marina che assieme alla nave pirata sono le grandi star di questo nuovo spettacolo.

L’evento si terrà sabato 28 marzo 2020 presso Bologna Fiere, in collaborazione con Uncode, West Coast, Be Trip.

Per essere sulla lunghezza d’onda ideale per un grande divertimento e per decifrare la mappa del tesoro Elrow, serve trovare la strada per il Partito della Felicità eterna: un’isola segreta con una comunità di viaggiatori che danzano sotto le onde tra le creature del mare.

“E anche se ci troverai sul fondo del mare, ci godremo una buona dose di sole, spiagge sabbiose e palme.” – spiegano gli organizzatori dell’evento.

The Rowmuda Triangle: una storia incredibile

Una storia incredibile, iniziata da qualche parte tra Atlantide ed Es Vedrá, la nave che andò fuori rotta ed entrò nelle acque più selvagge dell’isola bianca: il Triangolo Rowmuda.

La musica e il rumore della folla si risvegliarono e fecero infuriare il Craken, l’animale più pericoloso dell’isola. Questa selvaggia creatura sottomarina inghiottì la barca dei pirati in un solo morso, scatenando i partecipanti alla festa in un viaggio surreale nel profondo del Craken.

La festa a bordo della barca era già stata piuttosto fantastica, ma questo li portò in una dimensione completamente diversa.

Le parole non possono descrivere ciò che hanno vissuto nel Triangolo Rowmuda.

Immaginate un folle mix di The Island, Lost e anche Alive; una festa selvaggia piena di naufragi, aerei precipitati, folli creature marine e comuni hippy sotto il mare.

La festa di cui tutti parlavano: “Il serto della felicità eterna”.

Uno show fatto di musica e performers al 100%

È estate, e se sei a Ibiza, e sei a un passo dalla spiaggia, è il momento migliore di tutti per ascoltare musica elettronica.

Questo spettacolo è un percorso verso la felicità eterna, che farà ricordare i bar sulla spiaggia, le grandi vibrazioni e tutta l’energia dell’estate.

Nel Triangolo Rowmuda si ballerà al suono di sirene e feste estive.

Un’invasione di pirati in uno strano mondo sottomarino si svolgerà davanti al pubblico, così come un gruppo di pazzi nomadi, hostess sorridenti e passeggeri entusiasti.

Tutti con la missione unica di trovare l’isola e arrivare a The party.

“Tu che leggi questo post, puoi essere uno dei pochi fortunati ad entrare nel Partito della Felicità Eterna.

Potresti essere un pirata con una gamba sola, una bellissima sirena, un pilota dall’aspetto scattante o uno zaino in spalla hippy. Qualunque cosa tu venga, questo spettacolo regala un’atmosfera estiva piena, quindi non dimenticare di portare un sacco di energia, entrare nella tua modalità seria e divertirti.”- queste le parole degli organizzatori che invitano il pubblico ad un party mai realizzato prima.


Rispondi