DjingMusic
Trending

Tiësto alias VER: WEST rivela l’episodio di debutto di AFTR: HRS Sessions

L’icona olandese Tiësto sta dimostrando ancora una volta perché è considerato uno dei più grandi produttori musicali di tutti i tempi. Dopo aver impressionato i fan della musica dance con il debutto di VER: WEST al festival digitale di Tomorrowland, il pioniere della musica trance ha colpito ancora una volta con il suo alias VER: WEST, rivelando l’episodio di debutto di AFTR: HRS Sessions, una nuova serie di mix della sua etichetta AFTR:HRS Records .

In un breve post caricato su Instagram, l’ex “DJ numero uno al mondo” ha annunciato l’inizio di quello che ci aspettiamo, sarà il nuovo canale per produrre musica techno melodica.

Se ti stai chiedendo cosa aspettarti, permettici di aggiornarti. La nuova serie di mix uscirà questo venerdì, tramite YouTube e Soundcloud.

AFTR:HRS Records, una sussidiaria di Musical Freedom e curata da VER: WEST, ospita alcuni dei brani melodici più all’avanguardia della scena dance. Negli ultimi mesi, l’etichetta ha dato una piattaforma a artisti del calibro di Tube & Berger – “All I Want (feat Goatchy)” e “Rockets” di Jose Amnesia.

Anno dopo anno, ci viene ricordato quanto sia stato straordinario il viaggio di Tiësto.
Una carriera monumentale che dura da più di due decenni e sostenuta da uno dei cataloghi di brani più estesi di qualsiasi produttore, c’è un motivo per cui rimane uno dei produttori più affermati di tutti i tempi.

Non dimenticare di sintonizzarti questo venerdì e di essere tra i primi ad ascoltare l’episodio di debutto di AFTR: HRS Sessions.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button