NewsVideo

Time Warp 2021 rimandato a fine ottobre

Per motivi istituzionali, nuovo rinvio per il festival tedesco.

Come quasi tutti, anche il festival tedesco Time Warp,  – ha dovuto annullare l’edizione 2020  –  dando appuntamento da subito al 30 marzo dell’anno prossimo.

Data che adesso viene ulteriormente rinviata a sabato 30 ottobre 2021, per due motivi molto precisi: il Maimarkt di Mannheim, sede abituale di Time Warp, è stata occupata dalle istituzioni germaniche come centro di somministrazione vaccini per il Covid-19.
Le stime nazionali prevedono che entro l’estate l’intero bisogno di vaccini sarà soddisfatto, quindi in autunno si potrà tornare a Time Warp.

Mai come questa volta si deve credere fermamente nel proverbiale rigore teutonico nell’affrontare emergenze e problemi. Come è probabile che questo annuncio produca il più classico ed inevitabile effetto a cascata per tanti altri festival programmati nei primi mesi del 2021.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button