MusicNews

TOMORROWLAND: ONE WORLD RADIO FESTEGGIA IL 50° EPISODIO DI FRIENDSHIP MIX

Ascolta la 50° edizione di Friendship Mix con Alok

Questa settimana, la One World Radio di Tomorrowland celebra un enorme traguardo, con il 50° episodio della serie di Friendship Mix, che si tiene ogni giovedì alle 20:00 CET.
Friendship Mix, ospita i più grandi DJ del mondo, permettendo loro, di prendere il controllo della stazione radio, e stupire i fan con uno show esclusivo di un’ora.

Quello di One World Radio, non è l’unico conto alla rovescia proposto da Tomorrowland, in grado di divertire e stupire gli ascoltatori, ma il Friendship Mix, si conferma uno dei loro format di maggior successo.

Il loro primo mix in assoluto è iniziato con Steve Aoki il 3 ottobre 2019, e da allora ha ospitato artisti del calibro di Oliver Heldens, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, CamelPhat e molti altri.

Format straordinario, dal concept unico e molto popolare, One World Radio si distingue dalle altre stazioni radio di musica elettronica.

Per celebrare il 50° traguardo, One World Radio ha invitato Alok, il quale ha regalo un set molto speciale di 19 tracce, un mix delle sue uscite, oltre i brani di altri artisti da lui selezionati.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button