NewsVideo

UD IBIZA ARRIVA SU DAZN

DAZN, la principale piattaforma sportiva globale, ha svelato la sua ultima produzione DAZN Originals “Club Ibiza: The Sessions“; uno sguardo unico all’UD Ibiza, la squadra di calcio spagnola guidata dalla passione del presidente Amadeo Salvo e dei suoi fratelli David e Lalo che sognano di portare la squadra in Liga.

La serie, composta da 5 episodi, ha tra i protagonisti lo stesso presidente Amadeo Salvo, il calciatore italiano Marco Borriello e i DJ internazionali di Ibiza Anna TurManu Gonzalez che portano sullo schermo le loro ultime creazioni musicali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’esclusiva title track della serie, invece, è stata prodotta dal pioniere della musica dance e DJ di fama mondiale Carl Cox, il quale, attraverso un post su facebook ha dichiarato:

Quest’anno mi mancava Ibiza, quindi sono contento che mi sia stato chiesto di scrivere e produrre la title track per la serie di documentari DAZN Originals ‘Club Ibiza: The Sessions’ che va dietro le quinte del club di calcio UD Ibiza, mescolando il calcio con lo straordinario paesaggio dell’isola. È appena stato presentato in anteprima in 8 paesi e verrà distribuito in altri 200 nelle prossime due settimane. Se tutto va bene, l’anno prossimo mi divertirò con una partita o due. 😊

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra famose discoteche, i migliori DJ del mondo e le più belle spiagge delle Baleari, “Club Ibiza: The Sessions” accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta dell’isola più famosa del mondo. Attraverso gli occhi dei tifosi di calcio più appassionati di Ibiza, la serie documenta, con interviste esclusive, accesso al dietro le quinte e alle meraviglie dell’isola, il percorso di una squadra di calcio per arrivare in alto.

Nel corso della serie si assisterà anche alla storica partita casalinga dell’UD Ibiza contro il Barcellona nel terzo turno della Copa del Rey. Le telecamere di DAZN catturano l’atmosfera che si respira allo stadio Can Misses in attesa di veder entrare in campo i grandi del calcio spagnolo tra cui Lionel Messi, Ivan Rakitic, Antoine Griezmann e Luis Suárez.

“Club Ibiza: The Sessions” ha debuttato il 25 dicembre in Austria, Brasile, Canada, Germania, Giappone e Svizzera, Italia e Spagna . A partire da gennaio 2021 il contenuto sarà disponibile anche sulla piattaforma globale DAZN in oltre 200 territori.

“Conosciamo Ibiza come la capitale mondiale della musica dance, ma ora il calcio è diventato un altro motivo per prestarle attenzione,” ha dichiarato Grant Best, SVP Original Programming di DAZN. “Quello che Amadeo Salvo si è proposto di fare con l’UD Ibiza sembrerebbe impossibile a chiunque senza l’amore per lo sport, ma è questo che rende la storia così avvincente. È stato un privilegio partecipare al viaggio e dare vita a questa serie attraverso l’incredibile musica di Carl Cox, Anna Tur e Manu Gonzalez.”

“Club Ibiza: The Sessions” è una produzione DAZN Originals in associazione con Cielo Azul, prodotta da Grant Best (‘The Making Of’, ‘Rio Ferdinand: Being Mum and Dad’ e ‘One Night’), Tom Markham e Rob Fulham (Kaiser! The Greatest Footballer Never to Play Football & Calcio Storico: The Blood of Florence), e co-diretto da John Alex Dennis (“8 Days with Hopper”) e Grant Best.

La nuova docu-serie si inserisce nell’ampio catalogo di contenuti originali DAZN che include: “Being Mario Götze,” “The Making Of,” ciclo di interviste con le icone dello sport globale, e la recente serie “Parallel Worlds” che collega eroi sportivi di diverse discipline per scoprire cosa hanno in comune e che nel primo episodio ha visto protagonisti  Cristiano Ronaldo e GennadiyGGGGolovkin.


Marco Borriello ha rilasciato un’intervista esclusiva a DAZN in vista
dell’uscita della nuova docu-serie DAZN Originals “Club Ibiza: The Sessions”. Eccone alcuni passaggi:

 

SULL’UD IBIZA

“La squadra si è ulteriormente rinforzata rispetto alla stagione scorsa. È stato un peccato come ha dimostrato la partita contro il Barcellona, non giocare davanti ai nostri tifosi che sono stati fondamentali. Il progetto continua, con i suoi obiettivi intatti, e con più esperienza.”

LA VITA A IBIZA

“Amo Ibiza, amo l’isola, mi piace la sua tranquillità, la serenità che ti trasmette, adoro svegliarmi davanti al mare, mi rilasso davvero quando sono a Ibiza. Faccio sport, vado al mare, faccio delle camminate. Mi piacerebbe invecchiare nell’isola, è un posto che ha un significato particolare per me.”

TI MANCA L’ITALIA?

“Mi manca l’Italia, mi manca Napoli, le radici si fanno sentire, ogni tanto devo per forza tornare. La Serie A la guardo, ma non mi manca, ho vissuto il mio percorso intensamente, ho vissuto tutte le mie squadre con passione, ma giocare non mi manca.”

CALCIO SPAGNOLO Vs CALCIO ITALIANO

“Le differenze tra il calcio Italiano e quello Spagnolo si stanno accorciando sempre di più, credo che l’Italia sta adottando in una sua maniera quel modo di pensare spagnolo, partendo palla a terra da dietro, la scuola spagnola ha preso piede, ovviamente il calcio italiano rimane sempre il più tattico in Europa.”

PROGETTI FUTURI

“Progetti ce ne sono parecchi, ho deciso che in questo periodo della mia vita devo mettere in ordine tutto quello che ho costruito durante la mia carriera da calciatore. Adesso voglio concentrarmi sulla gestione del mio patrimonio e fra due/tre anni cercherò di capire cosa sviluppare.”

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button