FestivalNews
Trending

UFFICIALE: TOMORROWLAND RINVIATO ALL’ULTIMO WE DI AGOSTO E AL PRIMO WE DI SETTEMBRE 2021

La voce si era diffusa da diversi giorni, ma ora è ufficiale: Tomorrowland sposta la sua edizione estiva all’ultimo weekend di agosto e al primo weekend di settembre 2021 (27-28-29 agosto e 3-4-5 settembre).

Il mese di settembre sembra decisamente configurarsi come la nuova estate, con il potenziale rinvio di grandi festival come Parookaville, World Club Dome, WE ARE FSTVL o Awakenings.

Anche se questo annuncio sembra offrire un raggio di speranza a tutti i festival, dobbiamo rimanere cauti. Nessun annuncio è stato fatto fino ad oggi su un possibile scambio di biglietti, ma non c’è dubbio che Tomorrowland dovrebbe comunicarlo al più presto.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button