Le scelte, a Milano, per chi ha voglia di divertirsi e cenare con stile sono sempre tante. Tra queste, a fine gennaio 2019, uno dei successi ormai ben conosciuti è il giovedì Unconventional Thursday Dinner Show del Cost, senz’altro il dinner show più hot e internazionale della città. E’ un dinner party animato dai perfomer di Visionair Events, una cena e poi un party da vivere in un’atmosfera decisamente colorata.

Per quel che riguarda lo show che prende vita durante e dopo cena, Cost mette in scena il talento e la stravaganza di Visionair Events, collettivo italiano già attivo nel mondo (Ibiza, Dubai, Londra, Billonaire, etc). Mangiafuoco, maghi, prestigiatori, cantanti, ballerini, performer, strani personaggi, sempre diversi ogni settimana… Quella di Visionair Events è una grande compagnia di artisti che sanno stupire, emozionare, un gruppo scatenato di performer che insieme danno vita ad uno spettacolo emozionante, unico a Milano al Cost ma già conosciuto da tempo nel mondo. E che succede quando le ore si fanno piccole? Al Cost si continua a ballare, con live music e dj set.

Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it

MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cost_milano.html


Rispondi