UNITED AT HOME: DAVID GUETTA ANNUNCIA IL PROSSIMO SHOW DAL “BURJ AL ARAB JUMEIRAH“ DI DUBAI
David Guetta a Dubai: un dj set in streaming per beneficenza il 6 febbraio, con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’Unicef nella lotta al Covid.
Dopo lo storico evento di Capodanno in diretta dal leggendario Musée du Louvre di Parigi, David Guetta annuncia la prossima edizione di “United At Home” dalla splendida location del Burj Al Arab Jumeirah di Dubai. Il tutto con uno scopo più che nobile.
Dopo il grande successo di Miami, New York e Parigi, Guetta sarà protagonista di una nuova strepitosa diretta, il 6 febbraio 2021 dalle 15 — ora italiana — sul proprio canale YouTube.
L’obiettivo del dj e degli organizzatori è raccogliere fondi per sostenere l’Unicef e la campagna Education Uninterrupted di Dubai Cares, una campagna nazionale che affronta l’impatto della pandemia da Covid sull’istruzione dei bambini.
La campagna ha spronato gli Emirati Arabi a compiere donazioni per i bambini e i giovani di famiglie a basso reddito, permettendo loro di acquistare un computer o un tablet per potersi unire ai propri coetanei nella didattica a distanza.
Lo storico deejay francese di Let’s Love ha dichiarato di essere molto orgoglioso di potersi esibire sulla cima dell’iconico Burj Al Arab Jumeirah per un nuovo spettacolo nella serie United at Home, stavolta nella sua amata Dubai. Spiega l’artista: “Finora abbiamo raccolto più di 1,6 milioni di dollari, grazie a tutti coloro che hanno partecipato in tutto il mondo. In questi tempi difficili, speriamo di portare conforto, gioia e sostegno attraverso il potere della musica e delle emozioni“.
Guarda il teaser ufficiale di United at Home – Dubai Edition, pubblicato dall’artista sul suo canale YouTube.
Get ready for the next chapter…#unitedathome 🙏🏼 pic.twitter.com/EmPjtSup3d
— David Guetta (@davidguetta) January 18, 2021