News

Vibranium, accordo con Ania J

Anche l’angelo rock entra nel mondo di MasterM

Ania J entra nel mondo di Vibranium, etichetta musicale indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group, e quindi nell’orbita del dj e produttore MasterM. Il fotografo Doriano Zunino l’ha definita un angelo rock. Lei è Ania J, cantante nata in Polonia, cresciuta in Canada e che ha trovato l’America in Italia. È un’icona della club culture italiana, svincolata dai generi musicali. Ania J è house, rock, pop, vive di ritmo e dopo aver collaborato con i migliori dj internazionali e per Vibranium sta lavorando su un album.

Spirito dinamico, ugola riconoscibile, carattere impertinente e presenza scenica mostruosa, Ania J ha iniziato i suoi viaggi attorno al globo come modella, dopo il diploma di scuola superiore. Trasferitasi prima a New York, poi a Parigi in rappresentanza del Canada per il concorso “Metropolitan Top Model”, ha conquistato le scene di città come Londra, Madrid, Dubai, Macao, Doha, Hong Kong, Shanghai, Montecarlo, St, Tropez, Atene. Ania J ha lavorato al Festival di Cannes, al Jimmy’z di Montecarlo, al Billionaire di Montecarlo e Dubai, al Twiga, al Just Cavalli di Milano e Dubai.

 

Ha iniziato la carriera come cantante all’after show dello stilista inglese Andrew Mackenzie. Di seguito, si è esibita per vari altri stilisti come Dolce & Gabbana, Dsquared, Elio Fiorucci, GQ magazine, Vogue nella Milano Fashion week, Fendi e Gucci. È la voce del lusso per molti eventi privati come, CR7 Cristiano Ronaldo, Flavio Briatore, Paolo Zampolli, Giuseppe Cipriani e Michel Adam, la mitica Ania J, tanto da conquistare la copertina della rivista HOT facendosi riconoscere come il nuovo volto della generazione musicale più innovativa.

A giugno del 2016, col gruppo Supernova, in uscita con l’album “Downtown Underground”, viene coinvolta nel progetto per due singoli e di seguito collabora con i Gemelli Diversi. In tournée come solista, ha anche collaborato con Snoop Dogg (che ha cantato la sua “Trillionaire” come da video https://youtu.be/wHKa3zkq2cU), Bob Sinclar, David Guetta, Dj Poet dei Black Eyed Peas e molti altri. Dal 2008 è voce e volto ufficiale di FashionTv.

Related Articles

Rispondi

Back to top button